Ideare casa
Home » Divani » Divani ad angolo o lineare di Swan Italia

Divani ad angolo o lineare di Swan Italia

La disposizione dei divani ad angolo della zona conversazione è spesso la soluzione più comune e più pratica, anche per soggiorni di piccole dimensioni. Per quanto riguarda i divani, se ne possono sistemare a 90 gradi due lineari, anche di dimensioni diverse; oppure scegliere una composizione modulare che prevede un elemento di raccordo angolare. Nel primo caso rimane lo spazio per inserire un piano d’appoggio tra le due sedute; con la soluzione componibile si ricava invece un posto a sedere in più, ma bisogna allora prevedere un piano d’appoggio centrale. Vediamo cosa offre a proposito Swan Italia.

Divano in legno Plaza

Plaza luogo urbano reso domestico. La struttura in legno del divano delimita lo spazio ed i cuscini sono come i soggetti casuali che interagiscono in una piazza. Il progetto e’, infatti, ricostruire all’interno della propria dimensione uno spazio gregario che varia a seconda del momento.

Divano in tessuto ad angolo Molvedo

Una collezione di elementi caratterizzati da volumi semplici, minimali, arricchiti nel comfort dall’imbottitura in piuma che definisce un’estetica informale e rimanda ad un ‘immagine più friendly senza rinunciare al design. La componibilità è contraddistinta da pochi, importanti elementi.

Divano ad angolo Hills

Hills nasce per arricchire di plastica scultoreita’ la tipologia del divano morbido ed abbondante. Abbiamo concentrato la nostra attenzione progettuale sul controllo delle sue linee, morbide e delle sue dimensioni, generose. Hills e’ progettato come un vero e proprio ‘luogo’.

Divano imbottito Flag

Icona della collezione, Flag rappresenta un nuovo concetto di aggregabilità di elementi imbottiti per un utilizzo trasversale contract o domestico. Progettato come unione di elementi diversi, sia nella proporzione che nel rivestimento, per un impatto visivo completamente originale.

Divano in tessuto Cubik

Il progetto Cubik si sviluppa per elementi separati: volumi diversi che si integrano tra loro, mantenendo la propria autonomia formale. Queste caratteristiche rendono Cubik adatto ad ogni soluzione living, in grado cioe’ di conferire ordine e purezza formale ad ogni tipo di ambiente.