Ideare casa

Diamo nuova luce al tuo lampadario di Murano

Multiforme – Officine del Vetro, azienda specializzata nella realizzazione di lampadari in vetro artistico veneziano e illuminazione in vetro di Murano, ti offre la possibilità di dare nuova vita al tuo lampadario, restaurando o rifacendo i pezzi andati rotti.

Le opere di luce in vetro artistico sono uniche e la loro bellezza permane nel tempo, ma la fragilità del materiale fa si che, accidentalmente, delle parti vengano danneggiate o rotte durante traslochi, spostamenti o semplici operazioni di pulizia ed è un vero peccato dover rinunciare a tale splendore. Per questo puoi rivolgerti a Multiforme che provvederà a rifare tali pezzi cercando di avvicinarsi il più possibile all’originale.

I danni possono essere modesti (rottura di un elemento decorativo, un fiore, una foglia, etc…) o ingenti (e quindi necessitare di rifacimenti complessi), possiamo produrre pezzi supplementari ed elementi di ricambio per qualsiasi lampadario in vetro artistico di Murano.

E’ sufficiente prendere contatti con il nostro staff per avere informazioni su tempistiche e prezzi necessari per eseguire questo tipo di lavorazione. Ti verrà richiesto di inviare tramite mail alcune foto e le misure esatte dei pezzi da riprodurre ed eventualmente, in caso di colori particolari, ti sarà chiesto di spedire un elemento del lampadario in modo tale da poter avere a nostra disposizione un campione colore.

La nostra missione è far si che tu possa tornare ad ammirare il tuo lampadario in vetro sia esso un’opera antica o recente: affidati alla nostra esperienza e non perdere l’occasione di dare nuova luce al tuo lampadario.

Puoi trovare tutte le informazioni all’interno del nostro sito visitabile cliccando qui

Articolo pubblicato dallo Staff di Multiforme.