Ideare casa

Deumidificatori: consigli acquisti

In ogni stagione, in casa o in cantina, i deumidificatori procurano benessere.

OregonScientificECOClimaControl

Stazione meteo. Rileva umidità e temperatura in 5 ambienti della casa contemporaneamente, grazie a sensori remoti interconnessi che trasmettono i relativi dati al diplay. Per avere tutto sotto controllo, aumentare il comfort, diminuire gli sprechi. RMR 500 Clima Control di Oregon Scientific.

Pratico deumificatore. Grazie al doppio sistema di scarico della condensa, in serbatoio (capacità 3 litri) o all’estero attraverso il tubo in dotazione, può funzionare senza limiti di tempo. Deumifica 12 litri in 24 ore. Controllo elettronico tasso di umidità scelto, dal 35 all’80%.

Deumificatore compatto. Sottile e leggero, permette tramite controllo elettronico l’impostazione precisa del livello di umidità desiderato. Spegnimento automatico a serbatio pieno, filtro lavabile ai carboni attivi.

CODL01035

Deumidificatore silenzioso. Tra i più discreti per livello sonoro, deumidifica 18  litri/24 h e ha una capacità serbatio di 2 litri. Tre livelli di potenza, timer elettronico, ionizzatore a controllo separato per purificare l’aria. Nuova tecnologia priva di gas refrigerante.

Maneggevole deumidificatore. Facile da trasportare con maniglia soft touch, deumidifica 13 litri al giorno, ha un serbatio da 2 litri con segnalazione di pieno. Umidostato elettronico regolaribile, gas refrigerante ecologico.

MJ-E16VX

Igienico. Con il suo esclusivo sistema di filtrazione dell’aria mediante filtro fotocatalitico a doppio strato rimuove polvere, pollini ed elimina cattivi odori. Capacità di deumificazione 16 litri/24h, capacità serbatio 4 litri.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.