Designer italiane: MacMaMau

Queste designer italiane sono Ilaria e Sara Patriarca, sono due sorelle che hanno fatto della loro passione una scelta di vita, lavorare nel design. La loro fonte di ispirazione è la vita stessa, il quotidiano, la natura insomma tutto quello che potrebbe ispirare due giovani artiste.

Il risultato è la linea di arredamento MacMaMau, vivace nei colori, pulita nelle linee, una fusione di materiali che vanno dal legno fino al metallo, utilizzando vernici e tecniche di colore inusuali.

Casablanca- Fat table. Tavolino con struttura in metallo, il piano è in MDF rivestito di laminato stratificato inciso.

Lautrec – Siderboard. Mobile da soggiorno in MDF laccato lucido, interno laccato opaco, i piedini sono di legno massello laccato lucido.

Mactatoo – Mobile contenitore Mdf laccato lucido, con interventi grafici dipinti a mano, i cassetti sono in multistrato di betulla, il basamento è massello laccato lucido disponibile in diversi colori.

Maucubes. Cubo contenitore ha la struttura in Mdf, l’esterno è rivestito da laminato inciso con finitura lucida o opaca, l’interno è laccato e il basamento hai i piedini a scomparsa.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.