Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Designer » Designer italiane: MacMaMau

Designer italiane: MacMaMau

Queste designer italiane sono Ilaria e Sara Patriarca, sono due sorelle che hanno fatto della loro passione una scelta di vita, lavorare nel design. La loro fonte di ispirazione è la vita stessa, il quotidiano, la natura insomma tutto quello che potrebbe ispirare due giovani artiste.

Il risultato è la linea di arredamento MacMaMau, vivace nei colori, pulita nelle linee, una fusione di materiali che vanno dal legno fino al metallo, utilizzando vernici e tecniche di colore inusuali.

Casablanca- Fat table. Tavolino con struttura in metallo, il piano è in MDF rivestito di laminato stratificato inciso.

Lautrec – Siderboard. Mobile da soggiorno in MDF laccato lucido, interno laccato opaco, i piedini sono di legno massello laccato lucido.

Mactatoo – Mobile contenitore Mdf laccato lucido, con interventi grafici dipinti a mano, i cassetti sono in multistrato di betulla, il basamento è massello laccato lucido disponibile in diversi colori.

Maucubes. Cubo contenitore ha la struttura in Mdf, l’esterno è rivestito da laminato inciso con finitura lucida o opaca, l’interno è laccato e il basamento hai i piedini a scomparsa.

1 comment