Dei coloratissimi lampadari vintage, d’alluminio

A fare il loro debutto al Salone del Mobile di Stoccolma, le W131 Lampade da Wastberg, marchio svedese di illuminazione, possono essere funzionali e arredare interni d’ufficio o casa. Progettate dalla svedese Claesson Koivisto Rune, queste lampade a sospensione sono innovative nel loro aspetto e nella scelta dei materiali con le quali sono state realizzate, si tratta di alluminio riciclato!

colorful-vintage-style-pendants-w131-wastberg-1

La loro scala ridotta li rende un complemento ideale per gli interni dei bar o degli studi o uffici, o così raggruppate come mostra la foto all’interno di un soggiorno o un salotto. Scegliete tra otto diversi colori – rosso, arancione, giallo, verde, blu, nero, bianco e beige. La loro forma scanalata ricorda le lampade da ufficio moderne. Le finiture sono fresche e divertenti. Il filo elettrico da sospensione e il cavo sono disponibili in tonalità corrispondenti alla campana. Sono sobrie e così colorate da rendere piacevole e fresco qualsiasi arredamento.

aluminum-pendants-w131-wastberg-1

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.