Ideare casa
Home » Pavimenti e rivestimenti » Decorazione Casa » Decorare le camerette dei bambini: facilissimo, con gli stickers da muro!

Decorare le camerette dei bambini: facilissimo, con gli stickers da muro!

I Wall Stickers sono la novità decorativa del momento, e devono la loro fortuna alla duttilità di utilizzo e semplicità d’applicazione.
In poche semplici mosse, con gli adesivi da parete, chiunque può cimentarsi in una decorazione professionale, senza essere un pittore, e senza saper usare forbici, colla o pennello! Per gli ambienti della casa dedicati agli adulti hanno un grande impatto gli adesivi monocolore e astratti, molto efficaci nel rinnovare completamente un ambiente rendendolo originale e interessante.

Ma se l’ambiente da decorare è una cameretta per bambini?

Anche l’offerta di wall sticker inizia a interessarsi a questo nuovo, giovane pubblico. Grazie a questo tipo di decorazione, infatti, è possibile trasformare con poca spesa una piccola stanza in un mondo magico e fantastico… Sul sito italiano Leostickers, ad esempio, vi sono più di 32 famiglie di stickers, studiate appositamente per decorare in modo completo un ambiente dedicato ai bambini.

Alcuni esempi di Stickers

Il piccolo Leoncino cartoon presente sul sito, guida e accompagna la navigazione, per incentivare i genitori a coinvolgere i bimbi nella scelta degli adesivi preferiti. E’ infatti raccomandabile che tutti gli elementi presenti nella cameretta siano graditi al piccolo.

Con il sistema delle famiglie, se si desidera creare un’ambientazione sottomarina, basta acquistare balena, delfino, alghe e pesciolini… e il gioco è fatto!
Oppure se il piccolo protagonista si sente più avventuroso, con il tema della “Giungla”, potrà ricreare un vero e proprio paesaggio fatto di Palme (fino a 2 mt di altezza!), tigri, Giraffe, iguane e Ippopotami.

Decisamente è un modo originale e creativo di stimolare la fantasia dei nostri bimbi.

Vi consiglio di dare un’occhiata nel sito di Leostickers.

3 comments