Ideare casa
Home » Esterni » Arredi da giardino » DayBad con altoparlanti incorporati e l’illuminazione led [VIDEO]

DayBad con altoparlanti incorporati e l’illuminazione led [VIDEO]

Oggi abbiamo una gran voglia di primavera e di bella stagione: per questo motivo nell’attesa presentiamo questo bel divano da esterno. Ispirato dalla forma poligonale di minerali presenti in natura, l’architetto spagnolo Ramon Esteve ha progettato il divano Faz per VONDOM.

Il pezzo risultante è per arredi da esterni e unisce un design elegante alla capacità pratica e d’utilizzo, proteggendo dai raggi solari nocivi. Inoltre, la poltrona è dotata di ruote, che lo rende facile da spostare da un luogo all’altro è una piattaforma versatile e dal comodo relax utile per prendere il sole. Basta accendere la dormeuse in modo da ottenere una quantità ottimale di luce solare!

daybad-con-altoparlanti-incorporati-e-lilluminazione-led

Il progetto si avvale anche di un sistema idraulico, consentendo agli utenti di aprire e chiudere quando non in uso. Un tessuto traslucido alto, simile ad un grande ombrellone. Collegando lo smartphone e la tecnologia Bluetooth per gli altoparlanti, è possibile ascoltare la tua musica preferita a bordo piscina. Il video mostra come funziona il divano.

daybad-con-altoparlanti-incorporati-e-lilluminazione-led-3 daybad-con-altoparlanti-incorporati-e-lilluminazione-led-2