Dalani: catalogo adesso su Westwing

Dalani: catalogo adesso su Westwing

Stai pensando a come arredare il soggiorno in stile moderno e hai bisogno di ispirazione? Hai in mente di rinnovare completamente la tua abitazione dal giardino al soggiorno? Non c’è posto migliore di dalani.it e il suo vasto catalogo, Westwing oggi, per farsi ispirare con consigli professionali e idee innovative. 

Dalani home and living è il nuovo modo di fare shopping online per il design d’interni, con sconti fino al 70% tramite offerte disponibili solo per pochi giorni. Troverai tanti prodotti sia in stile classico che moderno: retro, vintage, scandinavo, shabby chic, articoli originali o reperiti dai siti consociati.

Senza doverti alzare dal divano sul sito Dalani potrai trovare di tutto, dai mobili per le camere da letto, all’oggettistica per la casa e ovviamente anche per il tuo soggiorno. 

Come si chiamava prima Westwing?

Il sito per offerte arredamenti Dalani oggi si chiama Westwing, anche se in Italia è più cercato e conosciuto con il primo nome.

Le collezioni Dalani per l’arredo della casa si contraddistinguono per essere sempre di tendenza, pur rimanendo allo stesso tempo con dei prezzi accessibili.

Come funziona Westwing?

Se vuoi personalizzare la tua casa Westwing è un buon punto di partenza e una grande fonte di ispirazione. Westwing, ex Dalani home and living con catalogo online, è un sito di shopping con offerte e idee dedicate a tutto ciò che riguarda la casa.  

Sul sito Westwing trovi offerte di mobili provenienti dai cataloghi e collezioni di brand famosi e designer emergenti. Dalani casa, oggi Westwing, rispetto ad altri siti di arredamento si distingue per l’obiettivo di dare ispirazione ai clienti, per far sì che lo shopping sia una conseguenza della scoperta dei tanti servizi fotografici presenti sullo shop, con editoriali focalizzati sul design d’interni. 

Il sito funziona come un club privato. Bisogna registrarsi e in questo modo Westwing ex Dalani invia offerte del giorno via mail a tutti gli iscritti con articoli esclusivi. Iscriversi è semplice, basta cliccare su “registrati” digitare la tua mail, scegliere una password e potrai ricevere gli sconti. 

Quando si aggiungono prodotti al carrello questi restano in prenotazione per 20 minuti, che si ricominciano ogni volta che se ne aggiungono di nuovi. Concludendo l’ordine, come su tutti gli shop online, verranno richiesti i dati personali per la spedizione e relativi al pagamento. Questo solo per la prima volta che si acquista su Westwing offerte. In seguito, i dati verranno salvati per i prossimi ordini. Se inviti i tuoi amici a iscriversi puoi ricevere un buono sconto. 

I metodi di pagamento accettati sono:

  • carta di credito;
  • paypal, senza alcun costo aggiuntivo;
  • contrassegno alla ricezione della merce con un costo aggiuntivo di 3 €;
  • bonifico bancario.

Se non sei soddisfatto del tuo acquisto per qualsiasi motivo, puoi restituire i prodotti acquistati entro 100 giorni dalla data di ricezione. In caso si ricevano articoli difettosi o non conformi si può richiedere la sostituzione.

Cosa offre il catalogo online Dalani, oggi Westwing?

Stare al passo con le ultime tendenze, conoscere i nomi emergenti dell’interior design richiede molta esperienza e conoscenza del settore. 

Per questo oltre alle offerte, come un tempo su Dalani home, potrai trovare soluzioni creative per il fai da te, consigli e suggerimenti, interviste e approfondimenti sulle ultime tendenze. L’ex Dalani arredamenti oggi Westwing, collabora con marchi popolari che sono noti per i loro prodotti di qualità, tra cui Polo club, Villeroy & Boch, Lego, Tommy Hilfiger e molti altri. 

Il team di Westwing è molto composito, formato da architetti, stilisti, creativi, tecnici, visual designer, tutti uniti dalla passione per il design d’interni. L’azienda offre una vasta gamma di prodotti per la casa, che comprendono prodotti per l’arredamento, accessori per la casa, tessuti e tappeti, mobili grandi e piccoli, come mobili per il soggiorno e la sala da pranzo, tappezzeria, arredi per la camera da letto, cucina, sala da pranzo, oggetti per illuminazione e molto altri. Ma non solo, anche se specializzato in arredamento su Westwing puoi trovare prodotti di bellezza e cosmesi dei migliori brand. Tutto l’occorrente per la beauty routine: creme, trattamenti per il corpo, sieri intensivi, crema per gli occhi, shampoo, maschere, elettrodomestici come piastre per i capelli e phon. Non mancano ovviamente gli articoli per arricchire il bagno, come specchi dalle forme particolari. 

Dove si trova Westwing?

L’Headquarters si trova a Monaco di Baviera. La Germania è il luogo in cui Westwing è stata fondata nel 2011. Dalani arredi ha avuto per qualche tempo un pop up store a Milano. Oggi è online con due siti Westwing.it con vendite private giornaliere e temporanee di prodotti in quantità limitata con sconti fino -70% e WestwingNow.it, che riprende il catalogo Dalani, con articoli e mobili per la casa. Quindi se cerchi prodotti di design delle migliori marche senza pagarli una fortuna i due siti sono perfetti per te.

Idee per arredare casa se sei una giovane coppia

Sei siete una giovane coppia alla ricerca di idee per arredare la casa in modo particolare e moderno, sul sito Westwing potete trovare tante idee di tendenza. Gli oggetti di design da non perdere, i mobili realizzati in materiali innovativi, gli ultimi trend per l’arredamento d’interni. A seconda dello stile preferito: shabby chic, minimalista, classico o industriale le idee di arredamento Dalani – Westwing saranno una vera fonte d’ispirazione. In tempo di smart working sul sito troverete tutto quello che serve per creare un angolo ufficio in casa. Se disponete di un piccolo spazio esterno, lo shop offre soluzioni innovative che vi permetteranno di non dover rinunciare a un giardino, come i prodotti per crearne in poco tempo uno in verticale. Potrete arredare seguendo i trend, come il green & natural: che accosta le sfumature del verde alla matericità del legno, per dar vita a spazi che aiutano a ritrovare serenità e benessere; oppure se siete degli adepti del grandmillennial style, che integra arredi contemporanei con quelli dei nonni, scegliere un’offerta incentrata su tovaglie, lenzuola, asciugamani, ricamati e arricchiti con pizzi. Per chi preferisce lo stile minimal troverà tutto ciò che serve per creare un ambiente pratico e moderno.

Post simili