Ideare casa

Dal salotto al portico: sedie Cattelan

classic-rocking-chair-cornelia-by-giorgio-cattelan-1-thumb-630xauto-43422

Le sedie a dondolo “Cornelia” sono un prodotto italiano progettato da Giorgio Cattelan per arredare spazi interni o esterni. Le sedie sono molto leggere e possono essere spostate con facilità. Il modello della sedia e le linee semplici e pulite possono adattarsi a qualsiasi arredamento, un cottage in stile vittoriano, un giardino o altri ambienti e salotti. Le sedie si adattano ai diversi stili in base al la vasta gamma di tessuti e colori, ma anche in base ai cuscini in pelle sintetica, pelle di coccodrillo. La differenza è sostanziale, muta la sedia e la sensazione che da allo spazio che arreda. La sedia cattelan è versatile, resistente e affascinante, oltre che dalle linee contemporanee.

classic-rocking-chair-cornelia-by-giorgio-cattelan-3-thumb-630xauto-43426 classic-rocking-chair-cornelia-by-giorgio-cattelan-2-thumb-630xauto-43424

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.