I paralumi quadrati di Sandro Santantonio

Questi interessanti e coloratissimi paralumi sono nati dal progetto dell’italiano e designer Sandro Santantonio che sei è unito alla società spagnola Decorluc, creando le lampade Ribbon. La particolarità di queste lampade è la loro linea classica, tendende alla forma quadrata, ma iscritta nelle linee plissettate delle stoffe, in questa verticalizzazione di linee e fasce che creano un effetto allungato, sottile ed elegante e di forte e coinvolgente movimento.

Le lampade sono disponibili da tavolo, applique, lampade da terra e pendenti. Le tonalità sono disponibili in una vasta gamma di formati e dimensioni, nei colori rosso e grassetto nero, nel delicato bianco, crema e blu. E’ una lampada che crea un effetto discreto e luce soffusa, creano una grande aggiunta a qualsiasi spazio, che sia una casa privata o un locale, ristorante o bar.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.