Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in campagna » L’eleganza moderna impreziosita da dettagli inusuali: La villa tra le dune

L’eleganza moderna impreziosita da dettagli inusuali: La villa tra le dune

Ideato dal Alblasserdam-based Design Group Centric, la Villa tra le dune nei Paesi Bassi emana un design molto moderno, condito da dettagli originali. Il residence è circondato da un paesaggio lussureggiante, che mette da parte la necessità di alte barriere o facciate chiuse. Nell’avvicinarsi alla casa, si è accolti da un terrazzo dalle dimensioni generose elegantemente delimitato da un muro in mattoni. E’ qui che si possono trovare molte opportunità per il tempo libero all’aria aperta e per non parlare di mobili da salotto molto confortevoli.

contemporary-Villa-in-the-Dunes

Si accede dalla porta principale verso il soggiorno, molto accogliente, è aperto come i più moderni open space e tra le ampie vetrate a delimitare visivamente lo spazio tra soggiorno e sala da pranzo in fondo alla stanza c’è un ampio e massiccio muro, dove si trova un camino tra entrambe le stanze e sulla parete più spostata verso il soggiorno si trova lo schermo piatto. Il panorama circostante è un elemento fondamentale per la casa tra le dune.

modern-Villa-in-the-Dunes

Ma proseguendo il cammino virtuale tra i validi interni di questa casa, troviamo la cucina che comunica con la più vicina sala da pranzo. Ogni camera da letto dispone di un letto king-size, TV e ampie finestre. L’interno più spettacolare della residenza è probabilmente lo spazio con la piscina, semplice ed elegante. Anche la stanza da bagno è curata nel dettaglio ed impreziosita dai sanitari e dal marmo, ma soprattutto dal lucernario in alto, che illumina e crea un apertura verso l’esterno, posto nel soffitto sopra la vasca idromassaggio, ispira il relax assoluto.

living-room-Villa-in-the-Dunes

E’ una villa per le vacanze dove il soggiorno sarà molto appagante e il riposo tra la natura incontaminata non mancherà!