Cucine professionali e per privati di Ilve

Che a cucinare sia uno chef professionista o un apprendista alle prime armi in cucina, Ilve garantisce per tutti soluzioni ad hoc, pratiche ed efficienti. Attenta da sempre alle evoluzioni del gusto nell’arredamento, il brand propone linee ricercate capaci di adattarsi perfettamente a spazi differenti.

Novita’ 2011 firmata Ilve il forno Builtin a vapore 645 LTK ST. Caratteristiche principali: il display digitale, la capacità di 35 litri, il generatore di vapore dedicato, 4 livelli di cottura, la funzione scongelamento e molto altro.

Con il forno PD 100W si presentano, in un solo blocco, forno per una cottura tradizionale e microonde hi-tech. Quattro i livelli di cottura, due le cotture combinate: grill + microonde 700W, grill + microonde 450W. E ancora, piatto girevole ø 27 cm e funzione grill.

Tutta la qualità Ilve in un piccolo spazio. Un forno tradizionale da 60 cm, multifunzione, compatto e di classe A. La sua particolarità? All’occorrenza cucina una vera e propria pizza alla napoletana in soli 2 minuti e mezzo..

Il forno pizza, a incasso, è disponibile anche in versione mobile. Questo modello è dotato di controllo elettronico temperatura, cottura pizza fino a 400°C, cottura statica, intensiva e ventilata multipla a 300°C, display digitale touch control con programmatore.

La serie Professional Plus coniuga il meglio dell’hi-tech con la ricerca per il gusto. Il blocco cottura da 150 cm è caratterizzato da manopole maggiorate e comodo cassetto scaldapiatti, con doppio forno da 90 e 60 cm, elettrico o gas ventilato, piani cottura a scelta. Altamente tecnologica la grande cappa con comandi a 4 velocità e luci alogene anteriori ad intensità regolabile.

Quadra Modular ha linee minimal da combinare in base alle esigenze abitative e funzionali. Questo sistema è formato da piano cottura H95C, lavello con vasca principale da 40 cm e più piccola da 29,5 cm, funzionali cassettoni e colonna forno multifunzione con piano griglia ad estrazione totale. Disponibile solo nella versione acciaio inox.

I gruppi cottura serie Professional delle diverse dimensioni sono abbinati a una gamma di stufe a legna nelle varie dimensioni completati da cappe d’arredamento dallo stile raffinato ed esclusivo. Nella foto, il blocco Professional da 90 cm in colore rosso viene accostato a un modulo a legna da 90 cm.

Majestic è il gruppo cottura studiato appositamente per i veri appassionati di gastronomia. Lo stile è country chic, per una cucina altamente tecnologica con robuste griglie in ghisa, cassetto scaldapiatti e un’ampia gamma di colori e rifiniture.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito di Ilve.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.