Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucine moderne di Elmar Cucine

Cucine moderne di Elmar Cucine

Elegante ma estremamente versatile, Modus trova perfetta collocazione in ogni tipologia di arredamento. Da quelli ipermoderni a quelli più accoglienti e caldi, creando, sempre e comunque, un ambiente ad alto tasso di personalità.

Si presenta con volumi netti e pratici blocchi in rovere grigio dalle superfici piacevolmente ininterrotte, grazie all’apparente assenza di maniglie che vengono sostituite dagli eleganti profili in alluminio. Gioiello tecnologico e plus distintivo è il tavolo estraibile laterale, personalizzabile tra una ricca cartella di materiali e colori che, grazie al suo particolare sistema di scorrimento e chiusura, si apre lateralmente e raggiunge 220 cm di larghezza e 72 cm di altezza, ampliando la zona lavoro e aprendo lo spazio cucina a una nuova convivialità.

Una cucina moderna dall’eleganza ricercata e dalla tecnologia avanzata. Così si presenta Frame, in una soluzione giocata sui laccati lucidi delle superfici riflettenti come specchi. Elmar ha brevettato il sofisticato assemblaggio tra pannello e telaio che risolve in maniera esteticamente soddisfacente l’attacco delle ante, per un effetto di continuità visiva e tattile più accentuato.

Sopra il piano di lavoro dell’isola di Frame la cappa inox modulare, oltre a aspirare e purificare l’aria, illumina la superficie sottostante. Grazie alla sua estetica ricercata, fatta di volumi morbidi e lucenti, aggiunge un tocco di eleganza avveniristica, capace di svilupparsi a prescindere da fori pre-esistenti.

Nata dalla collaborazione tra Adriani&Rossi con R&S di Elmar, Ecletica Blanc è uno dei prodotti di punta nel catalogo dell’azienda e si presenta con una veste candida. La purezza del marmo incontra la forza dell’acciaio nel tavolo con sistema a scomparsa. Una soluzione che permette di gestire lo spazio in modo personale e confortevole, senza rinunciare alla bellezza polisensoriale dei materiali.

Altre informazioni su Elmar Cucine.