Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucine moderne di Arrex

Cucine moderne di Arrex

Delle proposte ricercate, moderne nelle linee e nei dettagli: ecco una selezione di cucine moderne di Arrex. Una prima proposta è una cucina Turchese che si offre in una variante cromatica giocata sul contrasto delle superfici laccate.

Il bianco e il viola, lucidi come vernici, si ripropongono anche nel tavolo dalle forme minimali. Il top sceglie le forme decise di un blocco unico.

La cucina Cristallo evoca nel nome la lucentezza delle sue superfici in laccato nero. Una scelta preziosa e ricercata che prende forma in moduli dagli spigoli vivi e dalle linee nette, spezzati dai profili e dal top in alluminio. I pensili vengono ingentiliti da un disegno a fantasia per le ante, che può essere personalizzato in diverse varianti.

Linee morbide per le armadiature e la postazione operativa della penisola di Avena, una cucina dove le forme sono caratterizzate da spigoli smussati. Un design pulito ma che non rinuncia all’avvolgente rotondità dei componenti, enfatizzata dal laccato bianco delle finiture.

In questa variante Ibisco è una proposta giocata sull’equilibrio tra i materiali: il laccato di armadiature, pensili e mensole, l’acciaio del top, il legno opaco a doghe delle basi, il vetro nero delle vetrine. Una cucina che ama le superfici nette e lisce, belle da toccare, dove anche le maniglie scompaiono, grazie a profili rientranti.

Azienda di arredo cucina: www.arrex.it