Ideare casa

Cucine Lube: classiche e moderne

Design rigoroso, solidità, qualità dei materiali. Pamela è la cucina del gruppo Lube che declina l’essenzialità in innumerevoli combinazioni. Il risultato è la purezza trasformata in eleganza. Con le prestazioni di una cucina professionale dotata di accessori di ultima generazione. Un esempio per tutti sono le armadiature ad apertura complanare.

Il programma Pamela è ricco e articolato. E in fatto di finiture e colori offre, all’interno di un design razionale e ricercato, un abaco di soluzioni davvero esaustivo. Le scelte sono tante e coinvolgono: materiali, trattamenti, colori, verniciature, top e dettagli quali le maniglie. Gli accessori sono sempre di ultima generazione.

Leda: soluzioni per ricevere e avere tutto in perfetto ordine. Da personalizzare con colori e materiali a scelta. Tanti gli abbinamenti possibili. Le varie composizioni, estremamente flessibili, si adattano ad ogni tipologia di spazio e a ogni esigenza del vivere contemporaneo.

Giochi di riflessi e colori vivaci per le ante in vetro della cucina Lucy. Ricercato il motivo delle fresature orizzontali che rendono vibranti le superfici di pensili e armadiature. Il design minimale, facilmente adattabile, si presta a interessanti personalizzazioni.

La sottrazione è il tratto distintivo di Brava. Il design, essenziale e rigoroso, non lascia spazio a elementi inutili. Caratteristica del nuovo programma Lube è l’apertura delle ante senza maniglie, sostituite da un profilo unico incavato che corre lungo le basi e in verticale nelle colonne.

Brava è un progetto intelligente, studiato in ogni dettaglio estetico per garantire il massimo confort. L’isola ha una doppia funzione: pratico snack e, all’occorrenza, zona operativa con cottura e lavaggio in acciaio inox. Basta un movimento per passare da una situazione all’altra. Tutto con un meccanismo elettrico.

Brava, concept multifunzionale di ultima generazione, è disponibile in diverse finiture abbinabili tra loro. Le ante possono essere impiallacciate, disponibili in Ebano Makassar , Noce e Rovere colorato, e in melaminico nelle varianti in Larice avorio e Larice moro.

Il design rassicurante, unito al massimo della praticità, rende la cucina Georgia perfetta per chi vive quotidianamente l’area kitchen. Magari in continuità con la zona living. Personalizzabile come tutti i modelli del gruppo, la collezione Georgia fa della dell’ergonomia il proprio tratto distintivo.

Georgia è proposta in tre varianti essenziali: anta vetro con telaio in alluminio finitura brill; laccata lucida o spazzolata con possibilità di abbinamento ad un’anta in vetro satinato; intelaiata con bugna di yellowpine spazzolato. Tutte e tre disponibili in un’ampia gamma di colori.

Non mancano, tra le proposte Lube, riferimenti alla cucina tradizionale. Con Laura l’ambiente cucina si veste di calore e di amore per i particolari. L’anta in massello tinto noce o in avorio decapè, o azzurro decapè, è impreziosita da svecchiature vetrate, pomelli in finitura ottone antidato, inserti in ceramica decorata.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.