Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Cucine country chic di Marchi Group

Cucine country chic di Marchi Group

Kreola è il primo frutto della nuova collezione Vintage Style: romantica e tradizionale ma al tempo stesso giovane e pratica. Cinque i modelli proposti nelle laccature beige, bianco gesso, polvere e noce.

Le tinte del legno naturale di Kreola creano composizioni raffinate caratterizzate da dettagli significativi come le maniglie in finitura argento invecchiato e le ante impreziosite da cornici e incavi geometrici.

Dalla ricerca dei materiali migliori nasce la cucina Dechora Naturale della collezione New Classic. Il modello è impreziosito da ante in acciaio borchiato, piane e sagomate.

La srutture in rovere massiccio spazzolato nella variante naturale della cucina Dechora contrasta con il piano in pietra Serena: roccia compatta e molto resistente dalle tonalità grigio perla.

Fa parte della collezione Country Chic il modello Dhialma. Delicate le tonalità proposte, bianco e grigio, in grado di suggerire atmosfere di luce e calore. La cucina Dhialma è realizzata in pregiato legno massello ed è caratterizzata dalla lucentezza del peltro.

La zona cottura con penisola centrale e cappa è proposta come cuore della cucina. Dhialma ha una zona lavello rivestita in peltro e vasche in acciaio con piano in granito fiammato sbalzato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito di Marchi Group.