Ideare casa

7 Cucine laccate lucide

Colori vivaci alternati ai neutri. Forme curve insieme a volumi lineari. Ante laccate lucide dove ci si può rispecchiare. Un mix per soddisfare chi vuole avere in cucina dinamismo e originalità.

090714093420_Carrera_luc_3

Carrera si veste di rinnovata lucentezza, adottando per le superfici in laminato la finitura lucida. La ricerca stilistica supera i confini delle geometrie convenzionali: gli spigoli dei fianchi di basi, pensili e colonne si arrotondano. Le linee si addolciscono, conferendo alla purezza formale dell’insieme una nota finora inedita, che proietta Carrera in una dimensione estetica di grande attualità.

100915152030_extratonda_02

Un progetto dominato dalla linea curva, che caratterizza la forma dell’anta in basi, pensili e colonne. Le superfici, laccate, sono a scelta lucide od opache. Caratteristica la presenza degli elementi a giorno, realizzati con finitura in decorativo per conferire all’insieme una pregevole nota di naturalità.

vv cucine 293

Cucina SPAR in finitura laccato lucido lilla. Maniglie cromate, luci sottopensile, piano di lavoro bianco spessore 6 cm, cappa design a parete. Colonna frigo e base penisola in finitura a contrasto nero laccato lucido. Zoccolo h 12 cm rivestito in alluminio satinato. L’ anta laccata lucido è dispobibile nelle varianti colore: bianco, nero, lilla e tortora.

jpeg-1

 

Spatia è la cucina diffusa, sempre più al centro della casa, che evolve e diventa discreta.
Celando le funzioni operative nell’estensione degli orizzonti del living, attraverso ambienti leggeri e luminosi, basi sospese, sistemi scorrevoli e ante rientranti, Spatia offre una perfetta integrazione tra i diversi ambienti della casa, le aree storage e di servizio. Spatia con basi sospese e ante in termoplastico lucido bianco, maniglia verticale Elipsia, sistema di ante scorrevoli laterali, isola con piano in marmo Carrara con tavolo liscio in laminato bianco oppure rovere nordico.

jpeg-2

La cucina é sempre un luogo di creatività. Materiali di alta qualità, un design completo e misure da maneggiare in modo flessibile formano la base per una cucina di architettura perfetta – tutto per le esigenze individuali. Una scelta di colorì si occupa dei contrasti pieno di suspense, emettono un certo umore o danno un carattere molto personale. Forma e funzione in perfetta armonia: il blocco compatto e le pareti di elementi componibili progettate con generosità formano un insieme armonioso di grande effetto. I frontali senza maniglie mettono in evidenza la scelta di materiali e la concezione cromatica. Cucina prodotta da Hacker-Kuchen.

ewe_jun08_01

ewe_jun08_02

Base di questo programma è la struttura portante degli elementi di facciata, costituita da un telaio in alluminio leggero ma solido, in grado di sostenere pannelli di tamponamento di minimo spessore, in materiali vari tra cui anche il vetro. Abbiamo pensato di presentare queste 2 cucine di EWE per aiutarvi se state pensando di acquistarne una nuova o semplicemente per ispirarvi e farvi sognare ad occhi aperti.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy