Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Cucine con isola di Record Cucine

Cucine con isola di Record Cucine

Per la collezione Venere, Record cucine sceglie delle linee morbide e avvolgenti con angoli smussati. Le forme scoprono una nuova dimensione, accogliente e intima. Per uno spazio dall’estetica originale e coinvolgente, pensato per dialogare con la zona living.

record_06b

record_07b

La cucina Venere con isola centrale e armadiature a parete. In immagine, la composizione con ante in laminato bianco lucido e con maniglie a bacchetta a passo variabile, in finitura cromo lucido. I top in unicolor bianco hanno il bordo in pregiato teak. Il tavolo sagomato in vetro è sorretto dalla base di sostegno cromata. Le sedie sono il modello Penelope in filo metallo.

record_08b

Venere è sinonimo di concreta funzionalità. Le colonne della cucina sono attrezzate con lavastoviglie, doppio forno e frigorifero. Lo zoccolo ha finitura inox. L’isola a golfo vanta un piano cottura Foster in vetroceramica e lavello con due pozzetti inox ad incasso oltre alla cappa Platinum sospesa. All’interno delle basi, si trova un contenitore estraibile studiato per la raccolta differenziata.