Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Cucine componibili di Imab Group

Cucine componibili di Imab Group

Giovane, fresco. Ma al tempo stesso elegante e sobrio. È l’abbinamento tra l’essenza larice voyager e la finitura laccato opaco prugna. Sistema di apertura con gola finitura alluminio satinato. Top bicolor bianco lucido. Il tavolo, in abbinamento, ha il piano in vetro.

Sono i dettagli che fanno la differenza. Ed è per questo che Imab crea le maniglie in vetro temperato con laterali cromo lucido che, da sole, impreziosiscono la cucina in larice voyager e pensili laccati opachi neve. Il tavolo a penisola è in abbinamento. Le sedie fanno parte della collezione Oltrevisto.

Punto di forza le finiture: white larix, laccato opaco liscio color ciclamino alternato a pensili zafferano. Questa composizione, con elementi base sospesi, è completata da un sistema di apertura con gola alluminio satinato e un top grigio scuro con bordo ABS.

La collezione di cucine Scoop nasce dal desiderio di animare la quotidianità con colori, forme e materiali ricercati. Elegante la variante ghiaccio/glicine su base frassinata. Sistema di apertura a gola orizzontale e verticale.

In immagine la cucina Scoop proposta in finitura frassinata laccata opaca, colonne in finitura vetro effetto acidato nei colori verde terra e ghiaccio. Scoop è sempre più living grazie all’estensione del progetto dalla zona giorno con uniformità di colorazioni e design.

Il modello Keo viene qui proposto con basi bianco lucido con bordo bicolor, bancone passavivande in finitura larice grigio, sistema di apertura con maniglia in vetro-cromo. Supporto banco in cromo lucido. Top in cristalan colore ivory white.

In questa proposta Keo viene strutturata su tre pratiche zone operative: isola centrale con bancone in finitura melanzana con bordo bicolor e top in laminato bianco, colonne dispensa/elettrodomestici con frigo, forno e microonde e, per finire, zona living.

Composizione cucina Oltrevisto in finitura white larix laccato opaco caffè. Sistema di apertura con maniglia cromo lucido. Top bicolor bianco lucido con bordo ABS effetto vetro. Il tavolo allungabile abbinato, ha gambe in alluminio e piano in vetro. Le sedie, verniciate color caffè, richiamano i pensili.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito di Imab Group.