Cucine componibili di grandi marche

I nuovi modelli di cucine componibili sono all’insegna della funzionalità. Come quella offerta dai meccanismi di apertura e chiusura delle ante, o quella dei blocchi operativi a isola che contengono tutto in poco spazio.I top, oltre a essere realizzati nei tradizionali marmo, acciaio e pietre naturali, sono sempre più proposti nei nuovi materiali tecnici.

Devon di Rossana

1

Questa cucina componibile è laccata grigio chiaro con finitura la cucina con basi e armadi senza maniglie, piano di lavoro e schienale in marmo di Carrara. Il pensile da 180 cm contiene sia lo scolapiatti sia il gruppo motore della cappa a trave in acciaio. La cucina è pensata per integrarsi con l’arredo della zona giorno. Link

Cover di Ernestomeda

7454_cover_1_zoom

E’ dotata di motore per l’apertura e la chiusura della zona operativa il blocco isola con banco in noce americano con venatura verticale. Il pannello sul retro è in cristallo laccato lucido, mentre le basi sono in acciaio inox. Aperto misura 240x132px97h cm.

Nelle soluzioni in cui la cucina sconfina nel soggiorno i pensili vengono spesso sostituiti da ampie mensole con l’illuminazione integrata. E le aziende propongono sempre più soluzioni coordinate a un’ampia scelta di mobili e complementi.

Forma di Snaidero

forma-cucina-snaidero-5-big

Coordinabile con una vasta serie di complementi, la cucina è studiata per soluzioni a vista sul soggiorno. L’anta intelaiata è disponibile sia nella versione tutto legno sia nella versione con telaio legno e specchio. Il blocco operativo è in Ecotek bianco da 210x90p cm, mentre il piano di lavoro e lo schienale sono in marmo grigio orientale. Link

Artika di Pedini

pedini-kitchen-artika-4

E’ adatta anche al centro della stanza la cucina componibile con ante arrotondate. Disponibile in laccato opaco o lucido, con maniglie a incasso o con gola sottopiano, può essere corredata da cestoni. Link.

Reflex di Scavolini

1050_big_reflex_11_big

La grande cucina con penisola è dotata di basi con ante in noce Canaletto e pensili che si aprono a vasistas, finitura laccata nero lucido con serigrafia opaca alla zona lavaggio e cottura e ospita un piano snack. Link.

Carrera lucida di Veneta Cucine

ginger

La cucina ha ante in laminato termoforato lucido con fianchi arrotondati alle estremità di basi e pensili. E’ disponibile in una gamma di cinque colori. Il piano e l’alzatina sono in Okite.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.