Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucine componibili di Euromobil

Cucine componibili di Euromobil

Una cucina dal design lineare e moderno: così si presenta Filovanity. In questa versione sceglie il candore del laminato polimerico bianco opaco interrotto solo dalla presenza dei quattro forni a vista e dei pensili in vetro lucido moka.

Il pratico piano di lavoro si congiunge all’originale tavolo creando una comoda postazione operativa.

Alutema si propone come una cucina che non vuole rimanere celata, con una ricercatezza e un fascino rubate alla zona living. Caratterizzata da un design contemporaneo, questo modello punta sull’accostamento di materiali diversi, come l’elegante rovere grigio di questa variante, incorniciati da un sottile profilo in alluminio, creando volumi monolitici come nel blocco isola.

Una scelta di design rigoroso e geometrico. È questa l’idea di chi sceglie Doganove, una cucina che gioca con la modularità di blocchi, visibile nella soluzione spaziale dei pensili in laccato lucido, dell’ampia penisola e della cappa a sospensione. Per uno spazio dallo sviluppo orizzontale altamente personalizzabile.

Geometrie lineari e volumi armonici per la soluzione creativa proposta in Alineal, cucina caratterizzata dalla grande zona operativa a penisola, eleganti pensili e ampie colonne per il contenimento. In questa versione è proposta in melaminico matrix grafite, abbinata ai pensili in laminato bianco opaco. Per un effetto cromatico che richiama l’attenzione sul piano di lavoro.

Alineal, in questa versione compatta, non rinuncia a una perfetta armonia tra basi e pensili. Le sue linee pulite la rendono aperta alla zona living, grazie anche alla scelta del laminato bianco lucido che restituisce un effetto specchiato di ricercata semplicità. Il grande armadio, in laminato e vetro, garantisce grande capienza e praticità.

Filanta si presenta come un modello dal design sofisticato e funzionale. Capace di esprimere al meglio il concetto di living and cooking grazie all’esclusiva composizione del suo blocco isola, formato da basi free system in acciaio e zona tavolo in noce biondo. Il piano di lavoro in acciaio è impreziosito dagli innovativi elettrodomestici ZenitLab. Cappa e piano cottura completano il design ricercato della cucina.

Filotabula è una proposta razionale e essenziale: le sue superfici non vengono interrotte da maniglie ma mantengono la loro linearità grazie al profilo-gola sulle ante. In questa versione Euromobil Cucine la propone nella calda variante del pino spazzolato miele per armadiature e rivestimento della cappa, con le basi dell’isola in laccato lucido bianco.

Una cucina giovane, dinamica e colorata. Ecco Vanitytop, modello che ama giocare con la modularità dei suoi componenti e con la varietà delle proposte cromatiche. Una soluzione originale dove muoversi, cucinare e riporre diventa veramente semplice, grazie alla capienza delle basi in laminato polimerico gold orange lucido e dei pensili in vetro opalino.

Ulteriori informazioni su Euromobil.