Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Cucine classifiche e moderne di Lube

Cucine classifiche e moderne di Lube

Lube offre oltre quaranta modelli, tra classico e moderno oltre alle proposte in muratura firmate con il marchio Borgo Antico. Ecco una selezione delle cucine che riteniamo più rappresentative del famoso marchio Lube.

Con Lucy la scelta del vetro, declinato nei colori più attuali, esprime la voglia di luce e leggerezza. In questa composizione le ante in vetro sono proposte nell’elegante finitura champagne lucido.

Con Nilde, il design incontra il più resistente dei materiali: il gres porcellanato. Un materiale pratico, prezioso e riciclabile. Studiato per resistere al calore, agli urti e agli agenti chimici.

Brava è nata per offrire comfort e funzionalità. L’isola, che contiene la zona lavaggio e cottura, ha un meccanismo che le permette di essere facilmente trasformata in un piano snack/zona lavoro.

Linee pure, geometrie solide e materiali preziosi per una costante ricerca del gusto. Pamela ha infinite combinazioni estetiche. Tre le taglie, S-M-L, per interpretare in modi diversi la cucina.

Rita: un vero programma che saprà dare la possibilità di progettare una cucina unica e personalizzata. L’anta unisce due diversi materiali, per creare straordinari contrasti cromatici.

Per ulteriori informazioni rivolfersi al sito di Cucine Lube.