Ideare casa
Cucine classiche di Marchi Group

Cucine classiche di Marchi Group

La ricerca dei migliori materiali e uno studio di progettazione accurato hanno dato vita al modello di cucina Dechora Naturale della collezione New Classic, realizzata con fianchi e strutture in rovere massiccio spazzolato nella variante naturale e piano in pietra Serena. Roccia compatta a grana fine ed omogenea di colore grigio perla, la cui particolare resistenza lo rende ideale per essere utilizzato come piano di lavoro.

marchi_01b

marchi_02b

Il modello Dechora Naturale della collezione New Classic coniuga classe e praticità. Una cucina sofisticata che è l’espressione di uno stile elitario In foto: mobile dispensa con frigo e forno con piedi sospesi e incorniciato da una profilatura in rovere naturale.

marchi_03b

Dechora Naturale è impreziosita da ante in acciaio borchiato, piane e sagomate con maniglie in britanio. Il modello rappresentato nella foto propone una composizione angolare particolarmente funzionale per la zona lavello e la zona cottura.

marchi_04b

Un primo piano del blocco Dechora che unisce la zona fuochi col lavabo. Linee sinuose e dettagli preziosi, come le maniglie, arricchiscono l’estetica della cucina, realizzata con fianchi e strutture in rovere massiccio spazzolato nero e piano in marmo nero. Le ante sono in acciaio borchiato, piane e sagomate con maniglie in britanio.

marchi_05b

La composizione del modello Dechora fotografata propone il mobile dispensa con frigo e forno sospeso e incorniciato da una profilatura in rovere nero. Una soluzione di grande eleganza grazie al fondo nero della lastra di marmo attraversato da screziature e venature di intensità variabile di colore bianco o grigio.

marchi_06b

Dechora è una cucina ricercata, dalle linee che evocano atmosfere piacevolmente retrò, rilette in chiave moderna. La versione in foto si presenta con una veste preziosa, con le finiture in rovere massiccio nella versione Silver French. Originale l’inserimento del mobile frigorifero sospeso e all’interno di una profilatura in rovere grigio.

marchi_07b

Nel modello Dechora nella finitura French Silver la composizione è contraddistinta da un pezzo unico per zona cottura e zona lavello, un piano realizzato in coccio pesto e un mobile dispensa con frigo ed elettrodomestici sospeso e incorniciato da una profilatura in rovere.

marchi_08b

Il modello Islamorada predilige materiali naturali come il legno e il peltro. La zona lavello e la zona cottura sono caratterizzate dal top realizzato con un particolare materiale ottenuto dalla combinazione di quarzo, sabbie silicee, granito e resine. Gli angoli delle basi e dei cestoni sono arricchiti da un fregio in peltro sbalzato a mano; le maniglie sono realizzate in britanio. Il lavello e il piano cottura sono in inox e la base può ospitare la lavastoviglie e basi/dispense con ante e cestoni.

marchi_09b

La perfezione delle finiture e l’alto standard qualitativo contraddistinguono il nuovo modello Operà: per chi ama un arredo classico senza rinunciare a dettagli moderni ed attuali. La composizione è arricchita dall’isola su piedi con top in cocciopesto (materiale prodotto dalla frantumazione di mattoni, tavelle e coppi fatti a mano). Particolari e di grande effetto visivo le giunzioni dei piani, caratterizzate da un taglio a spacco, sigillate con saldatura a stagno.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy