Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucine classiche di Arrex

Cucine classiche di Arrex

Una cucina che sappia coniugare tradizione e modernità. È questo lo spirito di Sally, proposta che nella scelta delle finiture in legno e nel grande numero di scomparti e moduli permette la massima funzionalità.

Senza rinunciare a dettagli unici come le maniglie dal design sobrio e rigoroso.

Una proposta inedita per la cucina Gioia, modello che predilige la solidità del legno espressa attraverso moduli compatti e armadiature monoblocco.

Arrex sceglie per il modello Anna una veste cromatica morbida arricchita da fregi neoclassici in oro per i dettagli, in contrasto con il top e la zona lavabo in un elegante marmo nero. Le maniglie arricchite da cristalli Swarovsky rendono Anna ancora più preziosa.

Una cucina dal sapore retrò e dall’atmosfera calda e accogliente: questa è Gloria. Un modello con finiture in legno opaco, qui nella variante color crema, con pensili e armadiature con vetrinette e profili a vista. Una proposta dal cuore antico ma con una funzionalità moderna.

Una cucina che ama la tradizione e il calore del legno. Tiffany sceglie linee bombate per basi e armadiature, vetrinette a vista e una cappa riccamente decorata. Un modello adatto a chi predilige una dimensione domestica classica.

Azienda di arredo cucina: www.arrex.it

1 comment