Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucina moderna Tao dei Fratelli Barazza

Cucina moderna Tao dei Fratelli Barazza

Nasce per i fruitori più esigenti e dai gusti originali, la nuova gamma Tao dei Fratelli Barazza. Presentata lo scorso ottobre all’esposizione Zow, è pensata per tutti coloro che non vogliono rinunciare alla creatività e al design contemporaneo anche in cucina.

Il piano cottura e il lavello coordinato si presentano in un armonioso gioco di curve e celano un cuore tecnologico altamente funzionale. In questa immagine l’esclusiva soluzione ad arco rende l’inserimento dei due elementi perfetto per postazioni a isole semicircolari. Il sistema Tao può essere installato a filo, a incasso o stampato direttamente sul top in acciaio adattandosi alle più diverse esigenze tecniche.

Una delle soluzioni per il piano cottura Tao da 90 cm con tre gas a tripla corona. La funzionalità della disposizione dei fuochi incontra la bellezza pura dell’acciaio inox. Solide e originali griglie circolari in ghisa permettono il minor dispendio termico possibile, mantenendo una cottura costante e riducendo i consumi.

Nell’immagine questa versione del piano cottura Tao, da 120 cm, sceglie la praticità dello sviluppo orizzontale, garantendo massima sicurezza e funzionalità per tutte le varie fasi della preparazione dei cibi. Per cucinare con la comodità di uno spazio ergonomico e personale senza rinunciare allo stile.

l lavello Tao non dimentica le esigenze concrete dei suoi utilizzatori. In questa variante viene aggiunto un kit scolapasta che permette di scolare con facilità gli alimenti, senza ricorrere ad altri strumenti, garantendo massima praticità.

L’utilissima doccia estraibile rende il rubinetto pratico e funzionale. Permette di pulire con facilità ogni angolo del piano senza rinunciare al design semplice e inconfondibile delle linee di Tao.

Completa il sistema Tao il forno da 60cm. Un gioiello dall’estetica ricercata, sintesi di linee pure e lucentezza dell’acciaio inox. Offre tutta la tecnologia e la praticità di sette programmi cottura: tradizionale, intensiva, finale, rosolatura, grill tradizionale e ventilato, scongelamento rapido. Inoltre, il programmatore digitale elettronico permette di impostare l’inizio e la fine della cottura con l’accensione e lo spegnimento automatico a orari stabiliti. Per gestire i tempi in cucina in modo variabile e personale.

Ulteriori informazioni sulle cucine moderne di Barazza