Home » Idee per la casa » Cucina moderna Silverbox firmata Ernestomeda

Cucina moderna Silverbox firmata Ernestomeda

Silverbox è un progetto che pur mantenendo fede al rigore essenziale delle linee sa essere di volta in volta duttile e originale. Per il progetto Solstice on the Park, primo residence nell’Hyde Park di Chicago realizzato seguendo le più innovative richieste di sostenibilità, è stata scelta questa collezione.

Estrema leggerezza, orizzontalità nei tratti e massima razionalità progettuale: queste le qualità all’insegna di una indiscutibile versatilità funzionale. Eleganti le combinazioni di materiali: l’alluminio convive con le calde essenze in rovere, le lacche lucide o i nuovi laminati, questi ultimi pensati per coloro che necessitano elevate performance nell’uso quotidiano.

La predilezione del sistema Silverbox è data dall’ampiezza della gamma, in grado di soddisfare i gusti della clientela e le diverse planimetrie degli appartamenti. Le cucine sono state scelte in rovere moro, con possibile variante in rovere chiaro. Punto di forza è la maniglia Square: un sistema di apertura unico e brevettato, disponibile in diverse finiture.

Per Solstice on the Park, progettato dallo Studio Gang, sono state fornite 280 Silverbox composte da una parte lineare con basi, pensili e colonne, più un’isola centrale. Le finiture sono in rovere moro, i pensili sono in vetro acidato. La parte lineare della cucina è lunga 5,30 m per un’altezza di 2,13 m, l’isola è lunga 3 m.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.