Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » La cucina da sogno contemporana, perfetta in ogni dettaglio

La cucina da sogno contemporana, perfetta in ogni dettaglio

Esiste un modello e uno stile di cucine che non stancheranno mai, queste sono il frutto del progetto di Catlin Stothers, sono cucine inserite in contesti di case particolarmente eleganti. Nella casa che oggi presentiamo notiamo che la cucina ha trovato un progetto in simbiosi e combinazione perfetta tra nuovo e vecchio. Semplice e pure autenticità.

La casa moderna vede l’unione fra l’eleganza e il genere più contemporaneo, perchè il design è un incontro. E’ anche un miscuglio tra modernità, tradizione, e vari elementi di design che riescono a dare origine ad una casa attraente ed elegante e ancora l’unione fra classe, eleganza e stile contemporaneo.

La cucina è incantevole, è perfetta e impeccabile, è un’architettura moderna che resta difficile dascrivere perchè risulta all’apice della perfezione è moderna e particolare, dal design d’interni studiato con la massima precisione e l’eccellenza, ma anche tutto ciò non è ancora sufficiente per descrivere la natura di questo perfetto e inconfondibile design.

In generale gli interni hanno dei particolari e distinti tocchi con eccentricità di colori e perfino dell’umorismo, mentre gli arredi nel complesso e nell’intera casa contribuiscono a rendere l’atmosfera rilassante, elegante e semplice nella cura degli oggetti di architettura presenti. Tutti gli spazi sono funzionali e pratici, ma con poche e semplici caratteristiche.

Il designer ha creato l’atmosfera attraverso la luce e il chiaroscuro, si tratta di un matrimonio di materiali e tutto ciò crea un’insieme assolutamente insuperabile. Ha uno stile che sarà fonte d’ispirazione. L’intero progetto sembra frutto di una magia. Gli interni sono impostati e realizzati per creare romanticismo a sua volta legato tra spazio e intimità di una tipica casa da sogno!!