Cucina con isola di Elmar cucine

LUDOVICA+ROBERTO PALOMBA firmano il design della cucina con isola El_01 Work. Un progetto altamente funzionale di declinazione professionale, arricchito da elementi sorprendenti.

La composizione di El_01 è dominata da una scenografica cappa che sovrasta tutta l’isola e contiene un potente meccanismo di aspirazione telecomandato, oltre a comode fonti illuminanti, servito da fonti illuminanti al servizio di un piano di lavoro luminoso e dall’aria pura.

Misura 3 metri l’isola Work, completamente realizzata in acciaio inox e strutturalmente componibile. L’intero perimetro è percorso da una barra cilindrica che diventa elemento distintivo e di pratica funzionalità, così come i piani sottostanti, predisposti per essere raggiungibili da ogni lato della postazione di lavoro.

La parete di fondo di El_01 con isola Work sceglie l’eleganza dell’acciaio abbinato con il precomposto rovere moka, per un accostamento cromatico deciso. Il top, profondo 70 cm, che corre lungo tutta la parete, offre un ampio spazio di lavoro, completamente assistito da luci, per permettere ad aspiranti gourmet, e non solo, di muoversi liberamente nello spazio e sperimentare nuove ricette.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.