Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucina componibile Spagnol: dalle mille personalità

Cucina componibile Spagnol: dalle mille personalità

La cucina componibile Plana propone accattivanti soluzioni nell’unione di finiture legno o laccato, con l’innovazione tecnologica di elementi ed accessori in acciaio inox. Piani lavoro sottili, completi di consolle retrobancone e di un terminale rotondo in cristallo laccato bianco, rendono la composizione unica nel suo genere.

spagnol_06b

spagnol_07b

In immagine un modello della collezione Plana di Spagnol Cucine nella finitura laccata lucido tortora. Una tonalità accostata al bianco dei piani di lavoro e all’impiallacciatura noce del bancone retro penisola. D’effetto la chiusura a soffitto delle colonne tramite pratici tamponamenti nel medesimo colore e materiale delle ante.

spagnol_07b

L’accostamento del legno teak all’acciaio dei fianconi e del top dell’isola operativa centrale, rendono questo modello della collezione Plana unico nel suo genere per scelta di materiali e geometrie. Sia il piano cottura che il lavello vengono integrati in un unico blocco di metallo con superfici nette e comandi direttamente applicati alla lastra d’acciaio.

Ulteriori informazioni sulla Cucina componibile Plana: dalle mille personalità.