Ideare casa
Cucina componibile Milly di Stosa Cucine

Cucina componibile Milly di Stosa Cucine

Milly è la nuova cucina Stosa che si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche i nuovi modelli Bring, Brillant e Life.

Milly si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell’ambiente cucina. Questa versatilità è possibile grazie ad un’innovativa serie di dettagli ed elementi che le consentono di spaziare in soluzioni “living” e per una particolareggiata ricerca dei materiali.

Novità assoluta sono gli elementi curvi con ante sinosoidali che riguardano sia le basi che i pensili. Caratterizzati da profondità variabili, che vanno da 60 a 75 cm (solo basi) e da 33 a 60 cm (basi e pensili), consentono di eliminare lo stacco evidente di profondità per raccordare in modo armonioso i vari elementi senza spigolature. Diventano così contenitori a tutti gli effetti, con apertura a destra o sinistra senza maniglia. Inoltre Stosa ha progettato una nuova isola componibile con piano sinosoidale, e mette a disposizione fianconi terminali curvi sia per le basi che per le colonne.

Milly è realizzata nelle finiture Tranchè, Frassino e Matrix oltre al laminato lucido bianco e madreperla. Moltissime le soluzioni a vetro per i pensili che spaziano da quelli trasparenti, a quelli decor-floreali oppure colorati lisci o dogati.

MILLY – composizione frassino bianco gesso

Composizione in laminato lucido madreperla caratterizzata da basi con elementi sinosoidali che variano da 60 cm a 75 cm e da pensili anch’essi con elementi curvi che variano da 60 cm a 33 cm. Nuova cappa Tube personalizzabile nei colori e nelle finiture delle ante. Maniglie di serie Paris.

MILLY – composizione grigio roccia tranche’

Composizione con basi e colonne grigio roccia tranchè e ante vetro fumè con passpartout argento. Maniglie di design Corner e Strike. Isola con piano sinosoidale e nuovi fianconi curvi. La zona living ha basi ribassate e pensili con telaio e vetro bianco opaco con elementi a giorno grigio roccia tranchè.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.