Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Cucina componibile Kora di Cesar

Cucina componibile Kora di Cesar

Programma cucina contemporaneo, brioso ed estremamente evoluto. Grazie ad ante e contenitori a giorno, di misure diverse in larghezza e in altezza, Kora rivoluziona la consueta sequenza di moduli uguali in cucina. Nell’immagine una composizione elegante in laminato rovere provenza e laminato seta grigio fumo, collegata in modo armonico con il living.

L’originalità di Kora si esprime attraverso la grande varietà di elementi, finiture, dimensioni disponibili. In questa combinazione, basata sulle calde tonalità rovere Old America, il bancone Clarion si appoggia al top dell’isola, estendendo notevolmente l’area di lavoro disponibile e aumentando la funzionalità della cucina.

Vive del vivace contrasto tra la finitura in laminato seta bianco di basi, contenitori e ante e il colore giallo senape di schienali e vani a giorno la composizione Kora nell’immagine. È in Corian Glacier White il top, dove sono ricavate le vasche lavello con angoli stondati. Il rubinetto è in acciaio cromato e bianco, coordinato all’insieme. Qui largamente impiegato, il laminato seta grigio fumo crea un ambiente deciso e metropolitano, affinato dagli inserti rovere Provenza di top e basi, dei contenitori a giorno e dello schienale con mensole. La colonna estraibile è dotata di una funzionale attrezzatura interna che consente il massimo sfruttamento di altezza e profondità.