Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucina componibile Jang di Spagnol

Cucina componibile Jang di Spagnol

La cucina componibile Jang è stata disegnata declinando in chiave attuale e razionale lo spazio cucina. Un progetto d’arredo consolidato da un raffinato senso estetico e da un’evoluzione qualitativa di materiali e finiture. Per proposte personalizzate e soprattutto funzionali.

spagnol_01b

spagnol_02b

In immagine un altro modello della serie Jang. Nella composizione si possono notare le ante in finitura melaminico spazzolato bordeaux per le basi e bianco per i pensili. Le maniglie, essenziali come lo zoccolo, sono nella nuova finitura in alluminio lucidato brill. L’isola con l’innovativo tavolo scorrevole poggiato su basi ribassate è bianca e divide la zona giorno dall’area cucina.

spagnol_03b

In immagine un altro modello della serie Jang in cui il colore prevalente del polimerico lucido bianco delle ante è accompagnato dal color caffè di maniglie, zoccoli e piani di lavoro. Lo stacco cromatico crea una piacevole sensazione di movimento e profondità della composizione.

spagnol_04b

Nel modello Jang in immagine le basi della cucina in melaminico spazzolato bordeaux e maniglia in alluminio trafilato color moka, vengono completate da una serie di pensili in vetro laccato. Interessante il gioco di incastri che si crea tra i piani di lavoro, ottenendo così una pratica e robusta area snack.

Ulteriori informazioni sulla Cucina componibile Jang di Spagnol.