Ideare casa
Home » Idee per la casa » Cucina Carré, la cucina semi-country di Ernestomeda

Cucina Carré, la cucina semi-country di Ernestomeda

Carré è la nuova linea firmata da Marc Sadler. Versatile e poliedrica unisce eclettismo e design d’avanguardia, rendendo omaggio alla cucina come luogo di condivisione e di vissuto quotidiano della casa.

Il principale tratto distintivo del nuovo programma Carré di Ernestomeda è senza dubbio la maniglia, che si trasforma in un incavo nell’anta, per ottenere maggiore funzionalità e raffinatezza estetica. Questo dettaglio è realizzabile in varie dimensioni e forme.

Carré si distingue per la vasta scelta di colori, che garantiscono una personalizzazione a seconda delle preferenze del consumatore: sono disponibili 46 varietà di laccati opachi, con altrettante varietà di lucidi, sia per le ante che le maniglie. Le maniglie sono realizzabili in legno, nelle versioni palissandro e ulivo, oppure in acciaio. Ampia anche la gamma di piani da lavoro.

Carré fa della ricchezza propositiva il suo punto di forza. Un progetto capace di creare layout compositivi che vanno dal total living al semi-country. Avanguardia stilistica in grado di combinare molteplici variabili cromatiche e materiche e dar vita a contesti molto diversi fra loro.

1 comment