Ideare casa
Consigli per un buon sonno

Consigli per un buon sonno

Meglio orientare il letto con la testata verso nord: in questo modo il corpo si trova nella posizione ideale per un buon riequilibrio magnetico ed energetico. Nel caso non sia possibile, si può optare per una posizione intermedia tra nord ed est (da evitare il sud e l’ovest). Meglio disporre il letto in modo che non sia rivolto verso la porta, non poggi sulla parete dove si apre la finestra. Altra cosa da evitare è accostare la testata contro la parete adiacente allo scarico del bagno. E’ buona regola non tenere la televisione e Pc in camera da letto.

Da evitare anche le radiosveglie, meglio sostituirle con classici apparecchi a pile. Il letto dovrebbe distare almeno 40 cm dalle prese elettriche e dagli interruttori. Se nella vostra camera non c’è abbastanza spazio per rispettare queste misure, potete installare un “disgiuntore” di corrente (bio-switch) all’ingresso della linea elettrica per evirare la permanenza del campo mentre si dorme.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy