Ideare casa
Home » News sulla casa » Concorso nel mio regno

Concorso nel mio regno

Signore e signori: il vero arredamento su misura. In un concorso on line. Doimo Linea D www.linead.it premia la creatività di bambini e ragazzi realizzando i loro sogni. In palio una camera da letto fatta su misura per loro, dove sognare quello che vogliono… su www.nelmioregno.it

Una stanza tutta rosa? La sbarra per danzare? La porta da calcetto o il palco per la batteria? Una scrivania sopra il letto? C’è spazio per tutto nelle camerette per bambini LineaD, pensate per seguire i ritmi dei ragazzi, assecondare i loro gusti e diventare il posto dove è la loro fantasia a regnare.

Perché la stanza da letto è il regno di ogni bambino. E con il concorso “Nel mio regno cosa c’è” potrà mettere alla prova la sua fantasia, immaginando e disegnando la stanza da letto che vorrebbe. Se sarà il vincitore potrà vederla diventare realtà.

Partecipare è semplice! Basta scegliere una stanza dal catalogo LineaD, divertirsi a colorarla, riempirla d’accessori e giochi, pubblicarla nella gallery e farsi votare dagli amici.
A scegliere chi vincerà, infatti, saranno gli utenti del sito, che voteranno tutte le “creazioni” in concorso e alla fine eleggeranno la camera da letto più bella.

L’autrice o l’autore della stanza più votata vincerà una vera cameretta Doimo LineaD!

E ci sono premi in palio anche per chi non ha la fantasia per partecipare ma vuole aiutare i suoi amici a vincere. Tra tutti quelli voteranno le saranno estratte tre consolle wii!

Partecipa: hai tempo fino al 30 settembre.