Ideare casa
Complementi d’arredo di Domitalia

Complementi d’arredo di Domitalia

Un ambiente abitativo caratterizzato da eleganza e raffinatezza per immergersi in un mondo dove sentirsi a proprio agio.

1835_2

BASS (design Studio Domitalia) è un mobile che crea un grande effetto sia in termini di eleganza che di praticità e dona all’ambiente un tocco di stile ed originalità. Due ante sono realizzate in vetro temprato nero decorato o bianco decorato mentre la terza è laccata bianco o nero brillante. La composizione include 3 cassetti.

1993_2

JASPER (design Studio Domitalia) tavolo doppio dove trionfa l’irregolare. Le linee rette unite a linee tonde donano all’ambiente un effetto accogliente e le gambe a crociera assicurano una forte resistenza ed equilibrio dei pesi. Il tavolino quadrato 50x50cm è disponibile con struttura in metallo verniciato nero, bianco o alluminio satinato, piano in vetro temperato extra bianco o nero in due altezze 40cm per fronte divano o 60cm per lato divano. La struttura è anche disponibile nelle versioni JASPER-M (con piano sagomato convesso), JASPER-F (con piano concavo).

1824_2

REM (design Marco Botto) tavolino quadrato 80x80xh40cm con struttura in metallo verniciato nero o bianco e piano in vetro temprato trasparente sagomato.
REM diviene il “baricentro” di una nuova spazialità, fatta al contempo di eleganza e pulizia formale mantenendo tuttavia una chiave di lettura d’insieme sempre giovane, informale e metropolitana. I ritmi veloci delle variazioni semplici del tavolino, creano l’occasione per la definizione di un nucleo d’attenzione e di fruizione attorno ad un segno grafico, flessibile, come le sue molteplici possibilità di impiego.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.