Ideare casa
Home » Complementi d'arredo » Complementi d’arredo di Domitalia

Complementi d’arredo di Domitalia

Un ambiente abitativo caratterizzato da eleganza e raffinatezza per immergersi in un mondo dove sentirsi a proprio agio.

1835_2

BASS (design Studio Domitalia) è un mobile che crea un grande effetto sia in termini di eleganza che di praticità e dona all’ambiente un tocco di stile ed originalità. Due ante sono realizzate in vetro temprato nero decorato o bianco decorato mentre la terza è laccata bianco o nero brillante. La composizione include 3 cassetti.

1993_2

JASPER (design Studio Domitalia) tavolo doppio dove trionfa l’irregolare. Le linee rette unite a linee tonde donano all’ambiente un effetto accogliente e le gambe a crociera assicurano una forte resistenza ed equilibrio dei pesi. Il tavolino quadrato 50x50cm è disponibile con struttura in metallo verniciato nero, bianco o alluminio satinato, piano in vetro temperato extra bianco o nero in due altezze 40cm per fronte divano o 60cm per lato divano. La struttura è anche disponibile nelle versioni JASPER-M (con piano sagomato convesso), JASPER-F (con piano concavo).

1824_2

REM (design Marco Botto) tavolino quadrato 80x80xh40cm con struttura in metallo verniciato nero o bianco e piano in vetro temprato trasparente sagomato.
REM diviene il “baricentro” di una nuova spazialità, fatta al contempo di eleganza e pulizia formale mantenendo tuttavia una chiave di lettura d’insieme sempre giovane, informale e metropolitana. I ritmi veloci delle variazioni semplici del tavolino, creano l’occasione per la definizione di un nucleo d’attenzione e di fruizione attorno ad un segno grafico, flessibile, come le sue molteplici possibilità di impiego.