Ideare casa

Come scegliere la rete del materasso

Rete, materasso e cuscino lavorano come un unico sistema. Fai un salto di qualità: sceglili nell’abbinamento giusto e adatto a te, ma soprattutto inizia dalla rete la base per decidere il letto che fa più per te e il tuo sonno.

In legno per una scelta naturale

rete-ecos

Caratteristiche: Rete tuttolegno Ecos di Morfeus in legno con doghe da 38 mm e sospensione basculante.
Optional: Versione a 2 snodi con regolazione della testiera e della pediera manuale; versione a 5 snodi per quella con motore elettrico.
Misure e prezzi: Matrimoniale, singolo e una piazza e mezzo. La rete da cm 160×190. Il prezzo da richiedere tramite il sito.

Comoda per chi fa fatica ad alzarsi

avant

Caratteristiche: Rete Avant di Dorelan, in multistrato di faggio con piano a 28 doghe. Movimento a motore con diversi opzioni di regolazione.
Optional: Disponibile in 3 versioni: fissa, manuale e con movimento a motore con diverse opzioni di regolazione:
Misure e prezzi: Cm 60×190. Il prezzo da richiedere tramite il sito.

Maggior sostegno per chi ha problemi di schiena

Caratteristiche: Equilibria di Ennerev, rete in multistrato di faggio con regolatori nella zona lombare.
Optional: La versione matrimoniale ha un piano rete indipendente con traverso di unione e un quinto piede per dare più stabilità.
Misure: Larghezze da cm 80 a 170, lunghezze da cm 190 a 200. Cm 160×190.

Tre zone comfort per sostenere meglio il peso

Caratteristiche: SultanLandon, Ikea, 28 doghe in multistrato di betulla, divise in 3 zone comfort.
Optional: Le sezioni testa e piedi sono regolabili elettricamente (singolarmente o in contemporanea). Motore garantito 5 anni.

Per non sbagliare: accoppiata vincente

Caratteristiche: Sistema letto di Falomo, con materasso a zone di benessere differenziate. Il peso viene distribuito su tutta la superficie.
Optional: Reti a listelli singoli, doppio o tripli, in faggio a sette strati con inserti microporosi, regolatori di rigidità, elettriche o manuali.
Misure e prezzi: Cm 80×90, comprensivi di guanciale, materasso e rete.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.