Ideare casa
Colonna doccia di Fantini

Colonna doccia di Fantini

Acquapura Built In è una colonna doccia costituita da un pannello doccia che rimane staccato dal muro 3 cm (per alloggiare una illuminazione perimetrale con LED). Una cascata retroilluminata domina la sommità della colonna. Sulla superficie del pannello si trovano 378 getti frontali, un miscelatore termostatico, una manopola di regolazione dell?intensità d?uscita dell?acqua, doccetta a mano e 6 pulsanti retroilluminati per la scelta delle funzioni (cascata, getti frontali, doccetta a mano).

11116

I comandi e le regolazioni funzionano attraverso semplici e intuitivi meccanismi. Inoltre è possibile selezionare, attraverso il semplice tocco dei pulsanti posti sul pannello, uno o più dei 4 settori contenenti i getti frontali, permettendo così di gestire la superficie di emissione secondo le necessità individuali. Designer: Franco Sargiani.

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.