Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Casa moderna minimalista con influenze orientali di Wu Chengxian

Casa moderna minimalista con influenze orientali di Wu Chengxian

Questo splendido esempio di design contemporaneo con influenze decisamente asiatiche ci viene proposto dal talento Tai Designer Wu Chengxian. Gli interni riprendono decisamente il design della cultura orientale mescolandole con nuovi spunti moderni ed estremamente minimalista.

Le danze breezy tavolozza dei colori su tutto lo spettro dei colori blu e verde all’interno gli accessori e arredi accento, e le tonalità giocare splendidamente contro i toni dolci legno chiaro e piastrelle.

Anche l’introduzione di piante fa parte dello schema orientale di estendere in tutti gli ambienti un senso di calma e serenità, e il verde fornisce un effetto di compensazione con le linee moderne che sono sicuramente più spigolose e dure.

La retro-illuminazione compensa con i bordi più squadrati dei mobili moderni, offrendo un bagliore più caldo che si sposa perfettamente con la tonalità del legno.

Ben posizionati i manufatti tradizionali che sono presenti in tutti gli ambienti della casa però senza essere troppo evidenti.

Nella camera da letto i colori sono stati scelti con un taglio più deciso.