Ideare casa
Home » Case al mare » Casa Galleggiante su 2 piani

Casa Galleggiante su 2 piani

Houseboat  è una vera e propria casa galleggiante, sono sempre più in crescita e sempre più di moda. Questa casa è organizzata su due livelli. La casa chiamata houseboat Thesayboat è di proprietà e progetto di Marek Ridky della Repubblica ceca.  Presenta un esterno alla moda in teak e con i bordi arrotondati, i fianchi lisci e tra i materiali utilizzati il metallo lucido e un tocco di classe è definito nella parte inferiore. Le camere sono di dimensioni generose e dai dettagli moderni.

lo spazio principale e di vita è al primo piano con un camino, molte finestre che lasciano entrare luce, tutto pienamente funzionante. I pavimenti e nel complesso la struttura tutta è in legno, dai pavimenti ai rivestimenti delle pareti sia interne che esterne. Una scalinata in metallo con la ringhiera in vetro contribuisce maggiormente a rendere spazioso l’ambiente esterno.

Al piano superiore, la camera da letto offre una vista spettacolare, circondata dalle finestre, si trova sul ponte superiore dove è presente una vasca idromassaggio. L’angolo più sorprendente di questa houseboat si trova nel bagno, insolitamente spazioso per una casa galleggiante, in particolare con gli accessori di lusso.

Progettata come una casa per due o luogo utile per un weekend, la barca galleggia su un ponte in acciaio e ha tutte le comodità presenti nelle case sulla terraferma.

Le grandi finestre al piano superiore e gli spazi molto aperti, arredati con gusto minimale, riescono facilmente a darci una sensazione e un’idea di loft.

La casa galleggiante è a due piani, in quello inferiore è presente il soggiorno, la cucina, il bagno e il ripostiglio mentre nella parte superiore èvi è la camera da letto e sul ponte esterno una vasca idromassaggio.