Ideare casa
Home » Architettura ed Interior » Case in città » Casa da sogno in San Paolo, Brasile

Casa da sogno in San Paolo, Brasile

Oggi presentiamo una bellissima casa realizzata dallo studio  Drucker Arquitetura. Si trova nella suggestiva e calda città di San Paolo, Brasile. Per me, la caratteristica più notevole di questa casa da sogni è il design delle terrazze e il rivestimento in vetro. Il vetro è una caratteristica elegante e molto predominante in questa casa moderna.

L’architettura moderna è un classico esempio di minimalismo e abbondanza di luce. Il punto focale del design sta nel suo centro: il salotto.

Vi è anche la presenza di soffitti a doppia altezza che permettono alla luce naturale di penetrare e rendono l’intero ambiente ancora più spazioso. La sala da pranzo collegata è ideale per intrattenere la famiglia, gli amici e gli ospiti.

Trovo il minimalismo e il tema della luce naturale molto ispirato. L’eleganza in questa architettura moderna è evidente ma la semplicità trasuda ancora dai suoi angoli. Tutto è stato pensato per evocare un senso di serenità e privacy per i proprietari.

Il design del bagno è semplice ma innegabilmente straordinario. Per me, questa casa è un luogo ideale per tornare alla fine di una giornata di lavoro.