Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Cappe Scholtès: puro design

Cappe Scholtès: puro design

Le cappe Scholtès, sintesi massima di professionalità, eccellenza e design senza tempo, sono studiate per essere coordinabili con gli altri elettrodomestici e per integrarsi con eleganza nell’ambiente cucina. Materiali di qualità e tecnologia avanzata garantiscono la massima efficienza di aspirazione e assicurano un ambiente più salutare, un’aria più pulita e una grande facilità di manutenzione.

Il sistema di aspirazione perimetrale è il risultato di una tecnologia innovativa, che sposta l’aspirazione lungo il perimetro della cappa potenziando così la capacità di catturare ogni emissione di vapori, inclusi quelli che andrebbero più facilmente dispersi nell’ambiente con un’aspirazione di tipo tradizionale.

Le cappe Scholtès sono dotate di apposite spie luminose che segnalano quando è necessario pulire i filtri metallici e/o sostituire i filtri a carbone attivo: in questo modo è possibile mantenere costantemente la cappa al massimo livello di efficienza. Con il controllo elettronico Touch Sensor basta un tocco per controllare le tre velocità di aspirazione ed azionare il booster. Il display informa sullo stato di funzionamento della cappa ed un led informa sul livello di saturazione del filtro a carbone attivo.

SCHOLTES CAPPA S3 HSE 159 IX

SCHEDA TECNICA

CAPPA S3 HSE 159

Motore doppia turbina portata IEC 750 m3/h

Comandi elettronici Touch Sensor 4 velocità

Timer di spegnimento

Lampade Led

2 filtri metallici lavabili in lavastoviglie

1 filtro a carbone a lunga durata (3 anni)

Spie di saturazione dei filtri metallici e dei filtri a carbone

Dimensioni: H X L X P mm 302 x 1534 x 500

Potenza installata W 450

Potenza ventilazione W 400

Design Makio Hasuike

2 comments