Ideare casa
Home » Arredamento Cucina » Cappe da cucina ultra moderne di Faber

Cappe da cucina ultra moderne di Faber

Le cappe Faber raccolgono i frutti di 50 anni di competenza nel trattamento dell’aria in cucina. Da quelle ad alto risparmio energetico e massima silenziosità alle nuove linee esclusive a scomparsa e ibride, le cappe Faber sono ideate per essere al servizio della qualità dell’aria e del benessere in cucina.

Chic, in vetro nero e strass, fa parte della linea F-light. Grazie alla tecnologia up&down queste cappe scendono sul piano cottura quando vengono attivate, per poi ricomporsi all’interno del lampadario.

La durezza dell’acciaio e la morbidezza del tessuto si uniscono in Kaleidos, modello della linea F-light. Il tessuto nero traforato contrasta con l’interno cromato creando giochi di luce optical.

Luxia, della linea F-light, è una cappa lampadario gioiello. La decorazione a scacchi che alterna acciaio inox e vetro, riflette e moltiplica la luce. Nel 2011 si è aggiudicata il Platinum ADEX Award.

La cappa lampadario Nest della linea F-light, richiama nella forma le tipiche venature dei nidi degli uccelli, con corpo lampada interamente in vetro che racchiude la cappa, amplificando e riflettendo la luce.

Completamente realizzata in acciaio inox, Vertigo è un cilindro perfetto con asole a forma di onda che ne tagliano la superficie, creando sorprendenti giochi di luci. Fa parte della linea F-light.

Futurista cappa a isola, Tekna racchiude in soli 20 cm di spessore la tecnologia più avanzata come i comandi Feel Touch, invisibili e ultrasensibili al tatto. La trama forata aiuta nella cattura dei fumi.

Ultra piatta e incassata nel soffitto Heaven si integra perfettamente con lo stile della cucina svelando solo la sua anima d’acciaio. Il motore PRO assicura un’elevata aspirazione e massima silenziosità.

Caratterizzata da un’originale inclinatura del vetro, la cappa Inkline cattura facilmente i fumi. Grazie alla tecnologia Diffusore Energy è più silenziosa e più efficiente anche in presenza di condotti d’aria lunga.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al sito di Faber.