Ideare casa
Home » Riscaldamento e condizionamento » Camini » Camini moderni di Piazzetta Camini e Stufe

Camini moderni di Piazzetta Camini e Stufe

I rivestimenti I Veneziani segnano un punto di svolta nella tradizione del caminetto, offrendo l’opportunità di introdurre colori e materiali nuovi attorno al focolare, conferendo all’ambiente un grande impatto estetico.

Contemporanea la cornice New Orleans in maiolica nella variante rosso inglese. Ideale per le case di città, questo caminetto consente l’accensione, lo spegnimento e la programmazione del fuoco con un semplice clic sul telecomando.

Le cornici sono una delle innovazioni introdotte da Piazzetta nel campo dei caminetti per coniugare la tradizione con le esigenze del vivere moderno. Ne è un esempio la cornice Easy in maiolica color Moka. Il caminetto è a pellet (combustibile ricavato dalla segatura essiccata) ed è dotato di Multifuoco System® di serie, un esclusivo sistema di ventilazione in grado di distribuire in maniera omogenea il calore in tutto l’ambiente, facendo defluire l’aria calda a livello del pavimento.

I rivestimenti proposti da Piazzetta sono attentamente progettati per offrire una veste di impareggiabile eleganza a un caminetto di grande funzionalità. Assicurano il suo perfetto inserimento nell’ambiente, qualsiasi sia lo stile che lo caratterizza. La lavorazione artigianale e la flessibilità produttiva del brand consentono di personalizzare le misure dei caminetti in marmo, come nel caso del modello Berlino in foto.

Ulteriori informazioni: www.bmtbagni.it

1 comment