Camerette su misura di Zalf

Per la cameretta Zalf propone il sistema di pensili a giorno Freebox in metallo laccato opaco nei colori verde eden e canapa, abbinato a frontali canapa. Letto con testata in tessuto Op Art e boiserie in melaminico termostrutturato rovere tabacco poro aperto. Proposto nella variante verde eden l’armadio scorrevole Free Cab.

Progettare in libertà è facile con i sistemi Zalf: versatili, compatibili, combinabili e integrabili. La Boiserie Oh!Razio Più è caratterizzata da binari per lo scorrimento degli elementi. Letti e scrittoio possono muoversi liberamente re-inventando lo spazio ragazzi. Ampia la libreria e minimali i pensili a giorno Freebox. Fanno parte della linea Monopoli i contenitori pensili e il basamento azzurro. La sedia Poli ha struttura bianca e cuscino blu.

Propone un dialogo tra arte e design il progetto Multispazio caratterizzato da originali dettagli come il tessuto Op Art che riveste il letto, intuizione creativa dell’artista Alberto Biasi. L’armadio a ponte ha ante complanari lilla e struttura melaminico termostrutturato rovere bianco poro aperto. Completano la composizione lo scrittoio Scriba, la sedia Platò e il letto Flexy Box.

Re-inventare lo spazio ragazzi con una nuova fantasia progettuale è facile con i sistemi integrabili Zalf. Il progetto Multispazio allarga i confini, dividendo le aree esistenti e creandone di nuove. Fanno parte del sistema i letti scorrevoli Minimal e l’armadio con anta scorrevole Free Cab.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.