Ideare casa
Home » Camera per bambini » Camerette » Camerette su misura di Zalf

Camerette su misura di Zalf

Per la cameretta Zalf propone il sistema di pensili a giorno Freebox in metallo laccato opaco nei colori verde eden e canapa, abbinato a frontali canapa. Letto con testata in tessuto Op Art e boiserie in melaminico termostrutturato rovere tabacco poro aperto. Proposto nella variante verde eden l’armadio scorrevole Free Cab.

Progettare in libertà è facile con i sistemi Zalf: versatili, compatibili, combinabili e integrabili. La Boiserie Oh!Razio Più è caratterizzata da binari per lo scorrimento degli elementi. Letti e scrittoio possono muoversi liberamente re-inventando lo spazio ragazzi. Ampia la libreria e minimali i pensili a giorno Freebox. Fanno parte della linea Monopoli i contenitori pensili e il basamento azzurro. La sedia Poli ha struttura bianca e cuscino blu.

Propone un dialogo tra arte e design il progetto Multispazio caratterizzato da originali dettagli come il tessuto Op Art che riveste il letto, intuizione creativa dell’artista Alberto Biasi. L’armadio a ponte ha ante complanari lilla e struttura melaminico termostrutturato rovere bianco poro aperto. Completano la composizione lo scrittoio Scriba, la sedia Platò e il letto Flexy Box.

Re-inventare lo spazio ragazzi con una nuova fantasia progettuale è facile con i sistemi integrabili Zalf. Il progetto Multispazio allarga i confini, dividendo le aree esistenti e creandone di nuove. Fanno parte del sistema i letti scorrevoli Minimal e l’armadio con anta scorrevole Free Cab.

1 comment