Camerette per ragazzi Tiemme

Tiemme presenta Scacco Matto, il nuovo ed esclusivo programma camerette per ragazzi del marchio Tiemme S.r.l. Eleganti geometrie, pannelli con impiallacciature verticali e orizzontali nella calde tonalità del New-Ciliegio, maniglie dal design minimale e rigoroso. La composizione di Scacco Matto è la scelta ideale per giovani che non rinunciano a un gusto moderno e contemporaneo.

tiemme-01b

tiemme-02b

La particolare impiallacciatura verticale e orizzontali, tratto inconfondibile della linea Scacco Matto, dà carattere all’armadio e al divano letto, dotato anche di pratici cestoni e portaoggetti estraibili per riporre con ordine e sfruttare al meglio lo spazio disponibile.

tiemme-03b

Per chi ama il colore e i motivi optical, il programma Scacco Matto ha pensato a cinque composizioni di formelle per vivacizzare le testate dei letti e le ante degli armadi, donando allegria e personalità alla camera. Cinque proposte, cinque modi di vivere il colore: Solaris accosta i toni caldo dell’arancio, del rosso e dell’ocra alle calde venature della finitura New-Ciliegio nella soluzione composta da letto, comodino, armadio e scrivania.

tiemme-04b

Il design rigoroso e le geometrie pulite della composizione di Scacco Matto vengono illuminate dai tocchi di colore delle formelle della collezione Chic. La testiera del letto e i pannelli centrali delle ante dell’armadio Scacco scelgono il blu, colore di grande tendenza, declinato in diversi toni e sfumature.

tiemme-05b

Piacerà alle ragazze sognatrici, ma attente agli ultimi trend, la proposta Scacco Matto Romantic: pennellate rosa e ciclamino ingentiliscono le geometrie pure delle ante dell’armadio Scacco. Per un pizzico di romantica frivolezza.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.