Cameretta design per ragazzi con colori vivaci

Questa cameretta ben distribuita nel design e negli interni originali e dai colori neutri e vivaci che si intervallano, si trova a Neopolis, dove dei progettisti hanno sapientemente distribuito lo spazio per i bambini. La coppia che abita la casa ha solo una figlia piccola, ma ha voluto realizzare una cameretta per due nel caso arrivasse un altro bimbo e se fosse maschio il colore utilizzato è neutro, perciò oltre ad essere per due sarebbe anche per una coppia.

I colori predominanti sono l’avorio, il bianco, il legno chiaro. Sono due i grandi vani progettati all’interno: un grande armadio per i vestiti e un grande armadio chiuso per i giocattoli. I letti sono orientati su un solo lato della stanza e sono entrambi testa verso testa. Uniti insieme i letti formano un grande e lungo divano, che arreda molto bene la parete.

I tavoli sono regolabili in altezza e vi è un grande spazio aperto per l’organizzazione e la sistemazione dei libri dei bimbi. Il punto focale dell’intera stanza è un interessante oggetto che è non solo decorativo, ma è lo schermo della luce sopra i letti, con la foma di un albero. I cerchi decorativi vengono utilizzati anche per le altre decorazioni dei mobili. Nell’intera stanza molti sono i colori freschi e vivaci che ispirano allegria.

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.