Camera dei ragazzi di Zggroup

ZG Mobili presenta Oliver: la linea completa di letti, complementi, armadi, librerie, scrivanie per arredare la camera dei bimbi e dei ragazzi con versatilità e colore.Nell’immagine la composizione è proposta nel solare accostamento giallo-arancio-rosso. Dettaglio originale: il particolare motivo a onda dei cassetti, ripreso anche dalle maniglie dell’armadio.

Una stanza dove giocare e studiare, pensata per chi ha bisogno di ottimizzare lo spazio. I letti, dotati di rotelle, scivolano ordinatamente sotto il soppalco che ospita la scrivania e l’armadio. La struttura è prodotta in finitura ciliegio naturale, con colorate ante in melaminico rosso.

Una proposta giocata sui toni dell’azzurro, del blu e del lilla. Il nuovo letto a castello, con fianchi sagomati bicolore e schienale in coordinato, è corredato dal lettino con giroletto e testiera colorati. Completa la proposta la nuova libreria in metallo componibile a proprio piacimento con piani sagomati, basi, pensili e mensole.

Coloratissime e versatili, le soluzioni di ZG Mobili arredano con funzionalità e allegria la cameretta dei ragazzi. Il nuovo letto a castello scorrevole e salva spazio è corredato dalla scaletta. L’armadiatura è proposta con i nuovi frontali arancio in finitura rigata.

La struttura e le ante della linea Oliver sono composte da pannelli dello spessore variabile tra i 18 e i 35 mm di grande solidità e facile montaggio. Punto di forza della collezione è la grande modularità delle proposte che permette di comporre soluzioni versatili e personalizzabili. Sotto al soppalco trova posto un secondo letto e una scrivania. Completa la composizione l’armadio con ante e mensole a vista.

Azienda: www.zggroup.com

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.