Ideare casa
Home » Arredo Bagno » Vasche idromassaggio » Cabine idromassaggio di Glass Idromassaggio

Cabine idromassaggio di Glass Idromassaggio

Impreziosito dalle pareti a mosaico, l’interno prevede oltre al grande soffione in ceramica con luce una panca in cemento Ductal® che regala una piacevole sensazione al contatto.

Il mobile multifunzione in cemento con top in cristallo è dotato di vano riscaldato porta asciugamani e sorregge la fonte d’acqua in ceramica. È previsto l’aroma-dispenser, che diffonde gradevoli essenze nell’ambiente.

Equilibrato mix di forme e materiali differenti, grazie alla purezza della struttura in vetro Ananda si integra armoniosamente nell’ambiente in cui viene collocato. Nell’immagine la versione ad angolo con anta battente dimensioni 150×110 cm. In questo caso area doccia e hammam sono integrate, accogliendo la parete doccia attrezzata in Ductal®, il grande soffione doccia e il mobile multifunzione.

Progetto di benessere “su misura”, modulare e componibile, Ananda incontra i gusti e le esigenze di chi sceglie di vivere il piacere del bagno turco come esperienza intima e raccolta; ma anche aperta alla socialità, indipendentemente dallo spazio a disposizione. In questo caso la soluzione si sviluppa sulla dimensione di 270×170 cm, con area doccia e spazio hammam separati da anta scorrevole.

Altri prodotti di idromassaggio di Glass Idromassaggio.