Ideare casa

Cabine armadio al maschile: tra colore e funzionalità, stili e luci

Alzarsi dal letto la mattina, aprire la finestra per rinfrescare la mente, il corpo e lo spirito, fare la doccia e poi con non curanza camminare all’interno della vostra cabina armadio per scegliere l’abbigliamento per la giornata, suona come l’inizio di un giorno unico bilanciato da una routine sana. Poco prima di colazione si entra nella cabina e si scelgono gli accessori, cravatta, gemelli, cintura, soprabito, occhiali, sciarpa, tutto è contenuto nella cabina, comoda e utile.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-1

Design e funzionalità per le abitudini – Il design cambia le abitudini e i colori scelti per i materiali, per il mix di colori, per la luce e per la visione creativa d’insieme sono utili anche per l’utilizzo, la funzionalità degli ambienti, come per la cabina armadio, la luce e la perfetta organizzazione interna degli abiti e la classificazione, permettono la facilità nel vestirsi, nel trovare tutto in ordine e rapidamente poter fare i corretti abbinamenti.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-2

Quando tutto si sistema – “Un posto per ogni cosa e ogni cosa al suo posto ” è la linea guida da cui una cabina – armadio diventa funzionale, mentre la natura e le possibilità dello spazio possono essere deformati secondo la visione creativa del designer .

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-3

Il Minimalismo incontra la Funzionalità – Il Minimalismo moderno è accolto nelle case contemporanee, soprattutto in un guardaroba maschile dove la semplicità incoraggia all’organizzazione. Gli uomini sempre più si appassionano di design e le ultime mode vedono l’uomo interessato agli ambienti casalinghi partendo però dalla cabina armadio. Questo armadio è armonico, lo stile della cabina sottolinea la fusione tra funzionalità e stile.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-4

Una cabina armadio sotto tetto – Riuniti sotto un tetto alto, i vestiti ben organizzati su grucce, i cappelli negli scaffali, nelle rastrelliere le scarpe. Un pouf mantiene il livello di comfort all’interno della cabina, nella splendida tenuta di campagna australiana.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-6

Il pouf al centro della stanza, utile come contenitore e dettaglio interessante – La scelta di un pouf con contenitore interno è una mossa intelligente per un piccolo armadio e una opzione invece per i grandi armadi. Questa casa australiana visualizza un pouf ovale in un armadio illuminato dalla luce naturale dove i mobili sono stati realizzati su misura, il pouf è solo un dettaglio, ma tutto appare più interessante.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-16

Da camera ad ampio armadio – Una camera può diventare il giusto spazio per realizzare una grande cabina armadio, suddivisa da scaffalature, rastrelliere e stand, Sarà la personalizzazione dovuta ad esigenze personali a creare gli abiti e gli accessori i stile.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-11

Luce naturale dall’alto – Se la luce naturale non potesse essere ricavata da finestre presenti, potrebbe essere possibile far entrare luce da un lucernario sopra la cabina, in modo da poter vedere bene colori texture e accessori.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-18

Gli scaffali dal pavimento al soffitto – Alta funzionalità nella cabina armadio in legno chiaro e ricca di scaffalature dal pavimento al soffitto.

Masculine-closet-design1

Sulla collezione di cravatte luci puntate – Le cravatte sono il pezzo forte di questa cabina armadio, oltre ad essere e a far parte di una bella e ricca collezione. Su di esse i riflettori sono visibilmente puntati. Elemento “glam” sia per l’abbigliamento che per il design.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-5

Mobili in legno massello e colori vivaci – Un armadio in legno massello è il classico modo per visualizzare abiti e accessori. Questo spazio è stato arredato con un semplice tocco di colore e l’aggiunta di una sedia moderna, il mix aumenta la funzionalità.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-7

Le ante dell’armadio come specchi – Ottimo modo per allargare gli spazi dee ottenere due soluzioni in una.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-8

Una sola parete per gli abiti – Uno studio di architettura di Bucarest, ha pensato che fosse utile progettare una stanza molto lunga, come cabina armadio, dove su un’unica parete veniva organizzata la scansione dell’armadio.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-9

Tanta luce per l’armadio chiaro – La cabina armadio è stata organizzata in tonalità luminosa e in legno chiaro, con cassetti con vetro sullo stipite che lascia intravedere il contenuto e i ripiani in vetro.Cabina armadio di Uomini Maschile armadio di design 10 30 cabina armadio Idee per gli uomini che amano la loro immagine

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-10

Su toni grigi l’illuminazione artistica – Nella cabina armadio un lampadario in vetro dalla forma artistica, illumina l’ambiente e rende l’atmosfera intrigante e di lusso. La cassetta di sicurezza è uno dei modi per organizzare uno spazio intorno alle esigenze del proprietario.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-12

Il grigio nella cabina armadio maschile – questo è un altro esempio di cabina maschile su tonalità grigie. Il guardaroba è illuminato dall’ampia finestra, pertanto è la luce naturale a permettere la migliore illuminazione. Alla base della finestra una panca utile per sedersi e utile come contenitore.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-13

Luce artificiale come creazione di un’atmosfera speciale – Nei diversi e vari ambienti della casa la luce artificiale ben studiata, ha degli effetti particolarmente significativi per le linee del design, ugualmente nelle cabine armadio la luce crea design.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-15

Gli elementi decorativi delle vecchie valige – Questa cabina armadio di legno realizzata da Piero Lissoni, mette in mostra in modo esemplare lo stile dell’organizzazione degli abiti. Colori naturali, luci accuratamente posizionate e una scena organizzata rendono questo armadio semplicemente sbalorditivo. Utilizzando vecchi bagagli come elementi decorativi.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-17

La chiave della semplicità – Questa cabina armadio molto spaziosa, non vuole solo presentare la bellezza e l’ampiezza di un guardaroba, ma mette in evidenza la semplicità dello spazio, porte scorrevoli in vetro e ripiani a muro.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-19

La porta che chiude la cabina armadio – La cabina armadio piccola è adiacente perfettamente alla camera da letto, ma la sua particolarità è essere nascosta da una porta a scomparsa.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-20

Il guardaroba moderno dalle porte lucide – Le porte lucide non creano solo l’effetto luministico, rilevando maggiormente le forme e l’effetto della luce, ma rendono l’elemento della stanza e della cabina armadio particolarmente d’effetto, ma è chiaro che lo stile delle finiture lucide si adegua meglio alla semplicità delle forme contemporanee e minimal.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-21

La cabina armadio con il lavandino – Il lavandino può essere utile come elemento, da un senso di freschezza e si lega all’ambiente.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-22

L’armadio di lusso – Spesso nella scelta degli abiti, l’organizzazione razionale dell’ambiente è determinante, la luce per trovare e vedere bene i colori e gli abbinamenti, come anche la possibilità di avere una scelta a colpo d’occhio di stile. L’armadio organizzato realizza la ricerca dello stile nell’abbigliamento e nelle scelte di arredamento.

contemporary-closet

Tradizione e personalizzazione – Nel guardaroba non solo si contengono gli abiti e gli accessori utili all’abbigliamento, ma pur conservando degli spazi ben organizzati e scaffali che risaltano i vestiti sempre più a portata di mano, la scrivania da quel tocco di personalizzazione rendendo un ampio guardaroba anche una stanza studio.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-24Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-29

I colori scuri per un armadio – Spesso i colori scuri definiscono uno spazio maschile, ma l’illuminazione in uno spazio buio è quello che rende l’ambiente seducente e misterioso.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-26

Uno spazio poco utilizzato potrebbe essere utile per una cabina armadio – La cabina armadio è uno spazio che può essere ricavato anche se fosse molto stretto, pertanto può essere utile per la progettazione di un guardaroba pensare anche alla realizzazione di questo in uno spazio poco utilizzato della casa, un vano sottotetto, o zone d’ingresso. Cabina armadio di Uomini Maschile armadio di design 27 30 cabina armadio Idee per gli uomini che amano la loro immagine

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-27

Spazi Mix and Match
Se si può mettere un garage in salotto, allora si può sicuramente mettere uno spazio ufficio nell’armadio. Lo spazio a disposizione può essere sempre utilizzato come meglio si crede e come piace.

contemporary-bedroom

Armadio aperto sulla camera – Questo stile è stato studiato osservando le progettazioni degli alberghi, se poi vine utilizzata la luce naturale proveniente da una finestra sulla stanza, l’immagine sarà di una stanza bella e funzionale.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-28

Wallpaper per un effetto intrigante – Le stampe proposte da IKEA sono accoppiate anche allo stesso sistema di arredamento del guardaroba. La carta da parati come in questa o caso è scelta sulla base di immagini e forme maschili. Delle semplici idee trasformano uno spazio stretto in un armadio appariscente.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-29

Il colore alle pareti sul fondo delle scaffalature – Dipingere le pareti dietro gli scaffali di un colore diverso, come Steilish Interni e Lifestyle Design ha fatto per questa cabina armadio, è un modo per aggiungere un elemento in più ad un armadio di classe. Un’isola dell’armadio potrebbe invece essere perfettamente dedicata all’organizzazione delle scarpe.  armadio potrebbe essere la soluzione perfetta conservazione scarpa. I materiali, i colori e le forme di questo armadio specifico sono stati scelti come parte di un disegno complessivo.

Walk-in-Closet-for-Men-Masculine-closet-design-30

All -White per un netto contrasto – La scelta del bianco per l’armadio è un incoraggiamento a mantenere i vostri vestiti color-coded in ogni momento per un effetto calmante . California armadi padronanza di questo progetto armadio e beneficiare l’ispirazione .

ilaria

Ciao, sono Ilaria e ho lanciato Ideare-Casa.com nel 2008 come un piccolo blog di interior design, dopo essere diventata mamma di una bellissima bambina. Ho aperto il blog per documentare la mia passione sul design, segnalare prodotti e raggiungere le persone che hanno la mia stessa passione per l'arredo di interni.

Your Header Sidebar area is currently empty. Hurry up and add some widgets.

Privacy Policy